GF 15: Danilo e Filippo fanno piangere Lucia, Simone corre in suo aiuto

Simone sembra mal tollerare le cattiverie che Danilo e Filippo riservano alla povera Lucia.

0
308

L’antefatto

Già ieri gli animi all’interno della casa del “Grande Fratello” si erano surriscaldati parecchio. La produzione ha chiesto all’intero cast maschile di riunirsi nel confessionale. Presi dall’atmosfera goliardica, i concorrenti hanno presto iniziato a scherzare su tutto e su tutti. L’ironia però è poi degenerata. Danilo ha detto alla produzione che avrebbe voluto del vino “Così mi infilo la Bramieri” ha poi aggiunto. La frase, ovviamente non proprio galante, è stata riferita da Simone alla diretta interessata. Il gesto ha mandato su tutte le furie Danilo che ha bollato il concorrente con un romanissimo “A spione!” a cui il diretto interessato ha ribattuto con un sonoro “Cafone!”. Lucia invece è rimasta ferita, tanto da sciogliersi in lacrime.

Il clima all’interno della casa

La lite non è di certo finita lì. Ancora oggi, a distanza di qualche ora dall’antefatto, all’interno della casa del “Grande Fratello” il clima non è dei migliori. Se Lucia Bramieri ha persino proibito a Danilo di pronunciare il suo nome, Filippo Contri, un po’ come Lucia Orlandi, sembra voler dare sostegno all’amico. In sostanza adesso all’interno della casa esistono due fazioni; l’una composta dalla Bramieri, Simone Coccia e Veronica Satti e l’altra dalla restante parte dei concorrenti. Sebbene Danilo non abbia ancora capito la gravità del suo gesto, ha però chiesto scusa alla sua vittima. Intanto le malelingue sostengono che il caso sia stato montato ad arte da Simone che ha così trovato il modo di salvarsi dalla nomination.

La difesa di Lucia

Dopo essersi fatta sopraffare dal dolore ed aver pianto un po’, Lucia è finalmente riuscita a difendersi. La donna ha quindi ribattuto che se è vero che a Danilo servirebbe una sbronza per avvicinarla, “A una come me dovrebbero narcotizzare per farmi infilare da uno come te”. Ancora oggi però Lucia piange calde lacrime e sembra essere arrivata sull’orlo di un crollo emotivo e psicologico.

 

Views All Time
Views All Time
301
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...