Foto hot di Belen: la vip e gli slip

La soubrette argentina è stata protagonista di un siparietto ‘piccante’ all’aeroporto

0
684
Belen, foto hot a New York: slip in bella vista

Belen Rodriguez come Marilyn Monroe all’aeroporto. Una folata di vento ha alzato la sua gonna ed ha messo in risalto tutto. Le foto sono state pubblicate su ‘Chi’ e mostrano il proverbiale lato b della showgirl argentina. I fan di Belen resteranno sicuramente estasiati dagli scatti. Immagini che faranno certamente il giro del mondo. Stavolta, però, è stato il vento a permettere ai paparazzi di immortalare il fondoschiena della Rodriguez.

Gli scatti newyorkesi

Non è la prima volta che le foto del lato b di Belen mandano in visibilio i maschietti di tutto il mondo. Nei mesi scorsi la bella argentina aveva postato alcune immagini hot su Facebook e Instagram. Gli scatti la mostravano la showgirl a New York con maglietta e slip bianchi. Cosa ci faceva Belen a New York? Stava lavorando. Per deliziare i suoi ammiratori, la showgirl aveva voluto postare qualche scatto ‘piccante’ e video del backstage fotografico.

Sotto il filmato postato nei mesi scorsi sui social, Belen aveva scritto: ‘Play with your body’. La soubrette aveva invitato i suoi fan a giocare col loro corpo. Foto hot e video mostravano una forma fisica impeccabile. La Rodriguez è sempre in forma. Lo dimostra anche lo scatto pubblicato nelle ultime ore su ‘Chi’. Belen non deve invidiare nulla a nessuno riguardo a gambe, braccia, lato b e addome.

Stressata per i paparazzi

Le foto e il video pubblicati lo scorso febbraio avevano fatto incetta di plausi e lodi. Un internauta, ad esempio, aveva scritto: ‘Da donna a donna… sei veramente ma veramente bellissima!!!’. Il servizio fotografico newyorkese era stato realizzato da Tirum Emek ed aveva fatto centro. Non poteva essere altrimenti. Nei giorni scorsi Belen aveva detto di essere stressata per colpa dei paparazzi, che la pedinano 24 ore su 24. La soubrette sarebbe in cura da un terapeuta per la notevole invadenza dei fotografi. Questi hanno replicato che adesso non sono utili alla Rodriguez ma un tempo sì, quando lei era ancora sconosciuta.

Views All Time
Views All Time
665
Views Today
Views Today
2

Commenta l

SHARE
Amo lettura e scrittura, a cui dedico gran parte delle mie giornate. Dopo la laurea in legge ho iniziato ad apprezzare il bellissimo mondo del blogging. Ringrazio tutti coloro che si soffermeranno a leggere i miei articoli.
Loading...