Grande Fratello 2018, Mariana Falace: biografia, vita privata e curiosità

Il grande fratello 2018 è iniziato da poco e subito cresce la curiosità di scoprire in modo approfondito la vita privata dei concorrenti, tocca a Mariana Falace

Il grande fratello 2018 è iniziato da poco e subito cresce la curiosità di scoprire in modo approfondito la vita privata dei concorrenti, tocca a Mariana Falace

0
999
Mariana Falace Grande Fratello 2018

Il grande fratello 2018 è giunto alla quindicesima edizione, e dopo diversi anni, è ritornata a condurlo la donna più amata di Canale 5 (dopo Maria De Filippi) nonché l’amatissima Barbara D’Urso. Tra i diciassette concorrenti che sono entrati in casa, c’è anche Mariana Falace. Conosciamola insieme!

GF 15, MARIANA FALACE: BIOGRAFIA

Mariana Falace è una concorrente del grande fratello 15, ad oggi è libera sentimentalmente ed è molto corteggiata. Crede nell’amore, quello vero, e spera di far nascere una relazione seria. Il suo cuore ha avuto solo una storia importante. Mariana è una bellissima modella di Castellamare di Stabia (NA) è nata il 6 luglio 1994 (23 anni), è alta 1,75 cm e pesa 65 Kg.

GF 15, MARIANA FALACE: VITA PRIVATA

La bionda stabiese si è laureata alla Facoltà di Economia Aziendale. Precedentemente, oltre a lavorare nel campo della moda, Mariana ha lavorato anche per alcuni spot pubblicitari. Nota anche per un presunto flirt con Gianluca Vacchi, imprenditore diventato ormai famosissimo grazie ai suoi balletti sui social. La gieffina ha infatti partecipato al video musicale del singolo ‘Viento’, cui riprese sono state effettuate nella lussuosa villa bianca in Costa Smeralda, chiamata ‘H20’ da Vacchi.

Mariana Falace e Gianluca Vacchi

I genitori di Mariana Falace sono divorziati da diversi anni e la 23enne ha sofferto molto di questa separazione. Malgrado avesse scelto di laurearsi e dunque completare i suoi studi, la neo concorrente del grande fratello 2018 ha un altro sogno nel cassetto, ossia di diventare un’attrice. In famiglia nessuno appoggia questa sua scelta, ma lei è caparbia e tenace e vorrà presto realizzare i suoi obiettivi. Mariana si è trasferita a Roma, dove ha intrapreso gli studi di dizione e teatro.

GF 15, MARIANA FALACE: CURIOSITA’

La bella e giovane napoletana si reputa una ragazza per la quale piace piacere e dunque adora prepararsi ed essere perfetta. Mariana però è molto determinata ed ha messo in chiaro che nella vita non bisogna essere solo belli, ma è importante avere conoscenze ed essere sapienti.

Views All Time
Views All Time
960
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Mi chiamo Luigia classe '89 e laureanda alla Facoltà di Scienze Motorie. Sono una sportiva al 100% e seguo lo sport a 360°. Le mie più grandi passioni sono il calcio (tifosa del Napoli) ed il basket (il quale pratico a livello agonistico da ben 20 anni). Adoro le Serie TV, andare al cinema, viaggiare, amo l'America (spero un giorno di visitarla). Amo gli animali, special modo i cani (ho un piccolo nonnino di nome Willy di 18 anni). Amo la natura e la vita! Il mio motto è: "Crederci sempre, arrendersi mai!"
Loading...