Elisabetta Canalis – una simpatica e furba imbrogliona!!

0
129

Chissà come se la sta ridendo la furbastra nel vedere come il mondo intero, almeno quello d’occidente, ricama, taglia e cuce sulla sua presunta love story con George Clooney. I giornali, anche seriosi o quasi, come il Corriere della sera e Repubblica sprecano ettolitri di inchiostro sulla più chicchierata love story del terzo millennio … e lei ci si diverte come una matta a farci credere: “Oui, je suis Elisabetta. la femme de Monsieur George Clooney!” 

Ma in realtà la splendia imbrogliona Elisabetta sta facendo l’amore con il suo vero e grandissimo amore, nato all’improvviso da un incredibile colpo di fulmine che l’ha colpita nel bel mezzo della storia architettata, in totale accordo finanziario, con George Clooney. Il fortunato, o il malcapitato vero-amore (secondo punti di vista) è un giovane calciatore 23 enne in forza a una grande squadra milanese … e non gioca neppure titolare nella sua squadra, ma viene indicato da tutti come titolare di grande talento …. 

Hai capito come la dolce e simpatica Eli ci ha imbrogliato a tutti quanti con quel suo sorrisetto aneglico, i suoi viaggi in America, i suoi servizi fotografici su Playboy e su altri prestigiosi magazine, le sue sfilate sui redcarpet di mezzo mondo… era solo un trucco, un affare da concludere per il bene di entrambi: Suo personale e del bel  George. In ballo c’era il futuro di Elisabetta, che ora sarà più ricco e più roseo che mai, e la incrinata mascolinità dell’idolo femminile George … scherzoasamente messa in discussione dagli amici (bastardissimi) più intimi come Matt Damon e Brad Pitt ….   ma al mio Pase si dice: “Scherzando, scherzando si dice la verità!”

Così la bella Elisabetta, mentre tutti la danno impegnata core-a-core con George Clooney, se la spassa con il suo bel giovane e aitante calciatore …. Ci hai fregato a tutti dolce Elisabetta, sei proprio una simpatica e furba imbrogliona!

LV / redcarpet.arbaka.com

eli7

canalis9

eli1

eli3

eli4

Views All Time
Views All Time
129
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità
Loading...

COMMENTA