Milano, Monica Bellucci e Naomi Campbell sfilano per Dolce e Gabbana

Il brand italiano ha presentato a Milano la sua collezione maschile primavera-estate

0
216
Milano, Monica Bellucci sfila per D&G

Dolce e Gabbana emoziona di nuovo con una sfilata, a Milano, piena di colpi di scena. Del resto, l’innovazione e l’abbattimento dei tabù fa parte del Dna del noto brand italiano. Stefano Gabbana, commentando la sfilata della collezione uomo relativa alla prossima estate, ha detto: “E’ un sogno di vita reso reale in passerella”. Il défilé è stato un richiamo alla famiglia e alla tradizione ma anche alle coppie omosessuali in quanto, secondo Stefano Gabbana, la famiglia oggi rappresenta anche questo. Gli stilisti siciliani hanno voluto denominare ‘Dna evolution’ lo spettacolo milanese, poiché sintesi di passato, presente e futuro.

Dolce e Gabbana seduce Milano con ‘Dna evolution’

Milano è sinonimo di moda e quando si parla di fashion non si può non menzionare Dolce e Gabbana, uno dei brand italiani più famosi al mondo. Pubblico in estasi, durante lo show ‘Dna evolution’, alla vista di Monica Bellucci, attrice che simboleggia perfettamente la bellezza  italiana. L’ex moglie di Vincent Cassell si è mostrata al pubblico su una pedana. Era attorniata da modelli.  Tanti applausi e grande emozione vicino alla passerella.

Monica Bellucci disinvolta sulla passerella milanese

Stefano Gabbana, da Milano, ha raccontato che l’ultima volta in cui Monica aveva sfilato per Dolce e Gabbana era stata nel 1992. Alla domanda su come, oggi, ha fatto a convincerla a sfilare, lo stilista ha risposto: ‘E’ bastata una telefonata’. Monica Bellucci con abiti maschili, nel capoluogo milanese, insieme a modelle del calibro di Naomi Campbell e Marpessa Hennink. E poi tanti modelli che hanno contribuito a rendere grande il brand italiano. E’ stata una grande emozione vedere la Bellucci, a 53 anni, sfilare nuovamente su una passerella. Gli anni passano ma la bellezza non sfiorisce. Sensuali ed eleganti anche Marpessa e Naomi. L’attrice italiana ha sfilato con immensa spontaneità. Sorrideva a chi la osservava, come se stesse camminando per strada. Dolce e Gabbana non poteva fare di meglio per presentare la sua collezione maschile primavera-estate.

Views All Time
Views All Time
213
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Amo lettura e scrittura, a cui dedico gran parte delle mie giornate. Dopo la laurea in legge ho iniziato ad apprezzare il bellissimo mondo del blogging. Ringrazio tutti coloro che si soffermeranno a leggere i miei articoli.
Loading...