Anna Tatangelo: con Gigi D’Alessio “lo rifarei 3500 altre volte”, ma non ora

Dopo la fine dell’idillio romantico di Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo, la cantante parla ai fans della sua love story.

0
225

L’inizio della love story di Anna e Gigi

Come molte altre love story quella di Anna e Gigi è iniziata per caso, inaspettatamente. All’epoca del loro primo incontro la Tatangelo ancora sedicenne, infatti ha provato istintivamente una certa antipatia per il cantante napoletano.Dal canto suo D’Alessio non pensava certo di legarsi ad una donna di vent’anni più giovane di lui. Eppure, complice involontario il padre di Anna, tra i due è nato un feeling e poi un amore. La storia all’epoca fu da tutti bollata come scandalosa:la Tatangelo era una ragazzina e D’Alessio sposato e padre di ben 3 figli.

Nasce una nuova famiglia

Noncuranti delle critiche e delle dicerie messe in giro dalle malelingue, per i due inizia un periodo d’oro. Se Gigi D’Alessio sceglie, anche con una certa sofferenza, di lasciare moglie e figli, Anna sopporta le etichette che facilmente le vengono cucite addosso. Il legame tra i due si rafforza a tal punto che presto la Tatangelo rende padre per la quarta volta il suo compagno: è il 2010 e viene al mondo Andrea. La famiglia appare unita, il sodalizio tra Anna e Gigi non è soltanto artistico, ma profondo e viscerale. Purtroppo però ad un certo punto qualcosa si inceppa e la coppia, dopo anni di amore, scoppia.

La separazione

Dopo tanti rumors e fughe non autorizzate di notizie, i cantanti hanno reso ufficiale la loro separazione. Eppure tra i due è rimasto un legame profondo, un sentimento tenace. La stessa Anna ha dichiarato che la sua love story con Gigi è stata “Una delle più belle storie d’amore d’Italia” (e scusate se è poco!). Ricordando con tenerezza quei contestatissimi 13 anni insieme la cantante ha poi mostrato una certa nostalgia, quasi come se volesse rivivere quel periodo: “Lo rifarei 3500 altre volte” ha detto. Contemporaneamente però non ha voluto dare ai fans false illusioni: il sodalizio artistico e sentimentale è finito. Per adesso non ci sono nemmeno nuovi flirt all’orizzonte e le priorità della Tatangelo restano la carriera ed il piccolo Andrea.

 

Views All Time
Views All Time
224
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...