Michelle Hunziker, ecco chi vorrebbe come premier

L’ex moglie di Eros Ramazzotti sta per iniziare una nuova avventura professionale con ‘Vuoi Scommettere?’

0
158
Michelle Hunziker parla di politica: chi vorrebbe come premier?

A Michelle Hunziker piace provare emozioni nuove in ambito professionale, non rifiuta nulla e dà sempre il massimo. Stasera partirà ‘Vuoi Scommettere?’, una nuova trasmissione televisiva che condurrà insieme alla figlia Aurora Ramazzotti. Nel corso di una recente intervista, riportata da liberoquotidiano.it, Michelle ha parlato del suo nuovo impegno, delle sue ambizioni, della collaborazione con la figlia e di politica.

Folgorata dalla gentilezza di Fabrizio Frizzi

Michelle ha confessato che, una delle prime cose che aveva pensato quando aveva deciso di fare ‘Vuoi scommettere?’ era di invitare Fabrizio Frizzi alla prima puntata. Purtroppo non è stato possibile. La showgirl svizzera ha confessato di aver visto Frizzi un paio di volte, ed era stata colpita dalla sua grande gentilezza. ‘Lo avremmo voluto con noi’, ha aggiunto Michelle.

‘Vuoi scommettere?’ sarà un’esperienza inedita per la Hunziker, poiché si troverà a collaborare con la figlia Aurora. Cosa ne pensa di questa inusuale partnership? ‘I figli seguono le orme del padre e della madre in ogni campo della società, perché i figli d’arte non devono avere questa opportunità?’. Michelle ha assicurato che la presenza di Aurora nel programma sarà un valore aggiunto e non deluderà i telespettatori. La conduttrice e soubrette ha risposto, durante la lunga intervista, anche a una domanda sull’attuale situazione politica in Italia.

Giulia Bongiorno sarebbe un ottimo primo ministro

La Hunziker, come tanti italiani, è stupita perché dopo 3 mesi dalle elezioni ancora in Italia non è stato designato un nuovo premier. Chi vorrebbe Michelle come premier? Giulia Bongiorno, noto avvocato romano e sua amica. Secondo la compagna di Tomaso Trussardi, la Bongiorno ha tutte le carte in regola per rivestire una carica così importante. ‘Giulia for president!’, insomma, per Michelle Hunziker. Rammentiamo che la Bongiorno e la Hunziker hanno promosso la Onlus Doppia difesa, che vuole fornire sostegno a tutte le donne vittime di violenze. Le due celebri donne hanno speso di tasca propria quasi 600mila euro per supportare tale associazione.

Views All Time
Views All Time
153
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Amo lettura e scrittura, a cui dedico gran parte delle mie giornate. Dopo la laurea in legge ho iniziato ad apprezzare il bellissimo mondo del blogging. Ringrazio tutti coloro che si soffermeranno a leggere i miei articoli.
Loading...