Paura per Aurora Ramazzotti: come mamma Michelle è vittima di stalking

Aurora, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è da qualche tempo costretta a vivere sotto scorta

0
576

Un brusco cambio di abitudini

Aurora Ramazzotti a breve sarà impegnata con Michelle Hunziker nella conduzione di “Vuoi scommettere?“, nuovo format Mediaset in onda a partire da stasera. La popolarità per lei iniziò qualche tempo fa grazie agli innumerevoli post pubblicati sui profili social. Successivamente i paparazzi cominciarono a diffondere alcuni suoi scatti rubati alla quotidianità. In breve la vita di Aurora cambiò, ma non necessariamente in meglio.

Gli stalker perseguitano Michelle ed Aurora

Come ha più volte dichiarato, Michelle Hunziker è da tempo il bersaglio preferito di un gruppo di stalker. Questi ultimi, all’incirca un anno fa, hanno iniziato ad infastidire anche Aurora. I malviventi hanno infatti intimato a Michelle di versare delle grosse somme di denaro in loro favore. Qualora la presentatrice svizzera si fosse rifiutata, i criminali avrebbero sfigurato con l’acido il volto della sua primogenita. Da quel momento, dopo aver dovuto superare una iniziale e comprensibile fase di panico, Aurora vive sotto scorta.

Ma la vita, per fortuna, continua…

Nonostante tutto Aurora mostra, al pari della madre, di essere una donna forte. Dall’alto dei suoi 21 anni rivive con nostalgia il periodo spensierato della prima giovinezza. Per lei quella fase si è conclusa in fretta e ha dovuto presto abbandonare la bambagia. La conduttrice riconosce che in passato, un po’ come tutti i ragazzi, non si è sempre comportata benissimo. Le sue azioni hanno fatto in modo che molti la criticassero, cosa che adesso non la tange più come una volta. Dal momento in cui mamma Michelle ha ricevuto quella brutta lettera, Aurora è improvvisamente maturata. La ragazza ha capito che adesso è il momento di dedicarsi anima e corpo alla sua carriera e agli affetti più cari. La primogenita di Eros e Michelle ha poi dichiarato che, grazie a questo spiacevole episodio, ha imparato a guardare la vita con occhi diversi; anche questo è crescere…

Views All Time
Views All Time
524
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...