In punta di spillo – by Lucio V

0
105

Lo spettacolo …. Sì, un mio amico, parafrasando il divino amor che rima con cuor, diceva “Allo spettacolo non si comanda” altrimenti smette di essere spettacolo … ma in tivù come sui giornalini patinati alla Signorini la cosa non sembra interessare più di tanto e così monta e smonta tutto ciò che potrebbe fare spettacolo, che si spera che faccia spettacolo, ma è solo porcheria da tavolino!  

  1. Dopo il caso Marrazzo la bella Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 si domandava: “Cosa cercano gli uomini che vanno a letto coi trans?” … a Barbara ma tu dove accidenti vivi, ma che domande sono… non lo immagini? eppure qualche esperienza ce l’hai!   E il mio amico disincatata rispondeva: “E a noi … ma che ce decide?!”
  2. Povera Elenoire Casalegno … c’era cascata con tutte le scarpe tra le braccia del redivivo Matteo Cambi e sembra una storia seria e impegnativa e piena di futuro … poi ti viene fuori la figlia segreta del tipo. ma dico io, ma non poteva restare segreta ancora un po?
  3. Ne ho già parlaoto del riavvicinamento tra Brad Pitt e Jennifer Aniston … forse Brad è stanco della troppo impegnativa Lara Croft, l’indomita guerriera che ora vuole adottare altri figli … vedremo che succederà, magari un bel menage a trois con ricca prole!
  4. Rihanna è la donna glamour 2009, non si capisce quali siano le motivazioni che abbiano portato a questa vittoria: forse le botte dell’ex Bobby Brown? Forse i tagli di capelli fatti con l’accetta? Forse i video quasi hard con tanto di filo spinato …. bah!
  1. Oh raga… Nina Moric pare che sia arapatissima in questo periodo, se li sta facendo tutti uno dietro l’altro … ed ha pure cercato di pestare di botte belen Rodriguez nella pizzera “malastrana” di Milano …. eh sì, la Morci c’ha proprio gli ormoni che gli girano a 3.000 !!!
  2. Anche la trans Eva Robins confessa di avere avuto in gioventù una relazione con un noto politico. Ma fra escort, trans e festini vari, in Italia è rimasto almeno un politico che alla sera resta in famiglia con moglie e figli.
  3. Assumere Lindsay Lohan e è stato un vero disatro, meglio continui a fare quello che più le viene meglio come la recitazione” … cioè, Lindsay è molto più brava a trombare e a combinare disastri, fino a farsi arrestare!

LV / redcarpet.arbaka.com

Barbara_D_Urso_Sexy

bradpittlindsay-lohanelenonina-moric-lato-brihanna-in-style-1aniston-and-jolie

Views All Time
Views All Time
105
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità
Loading...

COMMENTA