Uomini e Donne: Giordano ha conquistato Nilufar

Giordano è il corteggiatore che ha fatto capitolare Nilufar: deluso Nicolò.

0
354

Presagi mal interpretati

Quando pochi giorni fa si era diffusa la notizia che Nilufar avesse già registrato la sua ultima puntata di “U&D“, tutti erano certi che la scelta fosse ricaduta su Nicolò. Si erano in proposito scomodati segni premonitori quali quello del microfono diverso e dei “like” che la mamma di Nilufar aveva disseminato sui profili social di quest’ultimo. Gli appassionati di “Uomini e Donne” però hanno dovuto fare i conti con un finale a sorpresa: la bella tronista ha scelto il focoso Giordano. Nonostante i tanti rumors che si sono susseguiti sull’argomento la notizia era già risaputa, almeno tra i fedelissimi del format. Pare infatti che una spoilerata si sia verificata ad opera del pubblico presente subito dopo la registrazione della puntata incriminata. La scelta di Maria De Filippi di concedere la registrazione all’esterno dello studio per evitare fughe di notizie et similia è quindi servita a poco.

Nilufar spiega la sua scelta

La stessa Nilufar non può negare di essere comunque attratta da Nicolò. Questo trasporto emotivo che sente nei confronti del bel corteggiatore è però a suo dire “razionale”. La tronista sa bene che Nicolò incarna alla perfezione il suo ideale di uomo e forse, in un’altra situazione, non gli avrebbe saputo resistere. Il fatto è che Giordano, seppure lontano dal suo modello di fidanzato, ha acceso in lei una fiamma, una passione difficilmente domabile. Inutile dire che questa consapevolezza ha profondamente ferito il povero Nicolò che accusa Nilufar di essere stata scorretta. La donna, a suo dire, avrebbe infatti approfittato dei suoi sentimenti per stuzzicare la gelosia di Giordano.

E adesso?

I soliti bene informati hanno fatto sapere che la neonata coppia unita da Maria De Filippi ha già vissuto una prima notte romantica. Ai concorrenti della stagione (Nicolò, Virginia, Nilufar, Giordano, Sara e rispettivo compagno) la redazione di “Uomini e donne” offrirà a fine stagione un piccolo viaggio premio. Sarà anche una ricompensa, ma somiglia a ben vedere ad un modo per mettere due (o forse più) galli in un pollaio…

 

 

Views All Time
Views All Time
340
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...