Francesco Monte rimpiange Cecilia Rodriguez

Nonostante abbia avuto altre relazioni, Francesco Monte non riesce a togliersi dalla testa Cecilia Rodriguez.

0
465

Francesco Monte non amava Paola Di Benedetto

Nonostante con lei abbia vissuto momenti indimenticabili, tutti puntualmente registrati dalle telecamere del formatL’isola dei famosi“, non amava Paola Di Benedetto. Francesco Monte l’ha confessato pubblicamente ai giornalisti della rivista “Chi” che l’hanno intervistato dopo le recenti dichiarazioni della donna tornata ormai single. La loro, lo dice senza mezzi termini l’ex tronista di “Uomini e Donne” era nient’altro che una simpatia. L’ex madre natura è stata insomma mollata perché nel cuore di Francesco non c’era amore, almeno non per lei…

“…E lei un’altra volta tra noi…”

Così recitava il verso di una famosa canzone di Patti Pravo perfettamente adattabile all’intera faccenda. Paola Di Benedetto, non ha problemi ad ammetterlo, ha sempre saputo che tra lei ed il fidanzato c’era un’altra donna. Sebbene Francesco non l’abbia tradita fisicamente, il tronista non è mai riuscito a togliersi dalla testa la bellissima Cecilia Rodriguez. Con molta sincerità il ragazzo ammette, o quanto meno lascia intendere, che sarebbe propenso a riallacciare i rapporti con la sua ex. E la sorellina di Belen? Francesco non ama illudere i suoi fans; per adesso non si intravedono cambiamenti all’orizzonte.

Cecilia Rodriguez

La bella showgirl argentina dal canto suo sembra fare orecchie da mercante. Sebbene le parole dell’ex naufrago rimbalzino dappertutto su internet e sulle riviste patinate, non risponde. Del resto Cecilia Rodriguez al momento si gode il bel sole delle Maldive al fianco del fidanzato Ignazio Moser. Tutti i malcelati entusiasmi di Francesco Monte sono destinati poi ad infrangersi contro il muro delle recenti dichiarazioni della coppia. I soliti bene informati infatti garantiscono che il ciclista e la sorellina di Belen facciano sul serio, talmente sul serio da desiderare di formare una famiglia e mettere al mondo un frugoletto. Insomma, Francesco Monte dovrebbe togliersi dalla testa la bella Cecilia il prima possibile; troverà qualcuna disposta ad aiutarlo (ed in grado di competere con la showgirl)?

Views All Time
Views All Time
451
Views Today
Views Today
2

Commenta l

Loading...