Stefano De Martino prende casa vicino a Belen, ecco perché

L’inviato dell’Isola dei Famosi aveva reso noto di voler stare accanto al figlio

0
395
Stefano De Martino prende casa vicino a Belen Rodriguez

Stefano De Martino non vuole più stare lontano da Santiago ed ha deciso di prendere casa vicino a Belen Rodriguez, la sua ex fiamma e madre del suo primogenito. Sembra che l’inviato dell’Isola dei Famosi andrà a vivere a circa 300 metri dalla soubrette argentina. ‘Chi’ ha pubblicato delle foto che mostrano Stefano intento a traslocare. L’ex ballerino di ‘Amici’ appare sereno e tranquillo. In molti già sperano in un riavvicinamento tra De Martino e la Rodriguez.

Stefano vuole recuperare il tempo perduto

Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, che ha tolto molto tempo alla vita privata, Stefano De Martino ha deciso di dedicarsi agli affetti, in primis al figlio. Insomma, Stefano vuole recuperare il tempo perduto. Come? Innanzitutto trasferendosi a pochi metri da Belen Rodriguez.

Già lo scorso aprile, Oggi aveva pubblicato alcune immagini che mostravano Stefano che andava a prendere Santiago a scuola. L’ex di Belen indossava occhiali scuri e un cappellino. Il 9 aprile scorso Santiago ha compiuto 5 anni. Belen e i suoi familiari hanno organizzato una mega festa per lui. Sicuramente, il migliore regalo, per Santiago, è stato il ritorno dell’amato padre.

L’intervista al Maurizio Costanzo Show

Tempo fa, durante un’intervista al Maurizio Costanzo Show, De Martino aveva confessato di aver preso Maurizio Costanzo come esempio nella gestione del figlio Santiago. Riferendosi a quest’ultimo, l’ex ballerino di ‘Amici’ ha detto: “Da me ha preso l’essere ruffiano. Ti racconto cosa ha fatto quando sono tornato dall’Isola. Non si aspettava di vedermi fuori la scuola, prima è rimasto pietrificato, poi mi ha buttato le braccia al collo e detto ‘papà mi sei mancato tantissimo’. Mi sono sciolto”.

L’esperienza all’Isola ha fatto capire a Stefano De Martino che nella vita servono le cose semplici e ordinarie, non quelle straordinarie. Adesso vuole spendere tutto il suo tempo con il suo piccolo Santiago, proprio come fa Maurizio Costanzo. Il giornalista romano aveva dato ragione all’ex marito di Belen.

Views All Time
Views All Time
379
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Amo lettura e scrittura, a cui dedico gran parte delle mie giornate. Dopo la laurea in legge ho iniziato ad apprezzare il bellissimo mondo del blogging. Ringrazio tutti coloro che si soffermeranno a leggere i miei articoli.
Loading...