Zooey Deschanel: addio alla sua “New Girl”

La serie ha appena finito negli Stati Uniti

0
295

New Girl, la serie tv con la qualle la attrice Zooey Deschanel è diventata il tutto famosa nel mondo col suo ruolo di Jess, ha appena salutato gli spettatori americani con la sua l’ultima puntata, concludendo così la settima stagione. La storia di questi coinquilini e amici, e anche qualcos’altro, è finita dopo 146 episodi. Deschanel ha detto: “È buono. Abbiamo lavorato allo show per così tanto tempo, ed è difficile fare tanti episodi di uno show. È come una vera prodezza, e sono molto orgogliosa di aver fatto un volume così grande di televisione. Ma era decisamente ora di passare ad altre cose. È agrodolce perché mi mancano tutti i miei amici e ho amato tutti quelli con cui ho lavorato così tanto”  

Deschanel ha detto addio alla sua serie TV anche nel suo conto Instagram. Ha pubblicato molte foto di questi anni con tutti i membri del cast: “Non dimenticherò mai quanto mi sono divertita in questo episodio con @iammaxgreenfield. Solo @lamorne potrebbe essere così affascinante con i suoi pantaloni in testa. Ho passato più tempo con questo ragazzo che con mia famiglia per gran parte degli ultimi 7 anni. È una bella cosa che lui sia un grande amico che mi fa sempre ridere” 

La televisione americana ha trasmesso gli ultimi due episodi nello stesso giorno; Il primo inizia con Nick e Jess mentre si preparano a sposarsi. La coppia è cacciata a letto da la madre di Jess, Joan Day (Jamie Lee Curtis. Nel secondo episodio vediamo la migliore amica di Jess, Cece (Hannah Simone) nei suoi ricordi sul passato e anche appare un flash-forward. Zooey ha anche detto ” Si. Sai, sono ancora così vicino che non mi sento più nostalgica, ma sono sicura che se mi parli tra un anno, sarò piena di nostalgia. 

Views All Time
Views All Time
284
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...