Inzaghi corteggia tronista salernitana ma sbaglia account

0
666

Superpippo bomber. Anche da allenatore Filippo Inzaghi resta…bomber. Superpippo, ex attaccante di Juventus e Milan, oltre che della Nazionale, e attuale allenatore del Venezia, fresco di promozione in Serie B, non perde il vizio. Bomber non solo per le centinaia di gol in carriera, ma anche per le conquiste in campo sentimentale. L’ultima giocata della punta originaria di Piacenza e fratello di Simone Inzaghi, che domani si giocherà la finale di Coppa Italia contro la Juventus di Max Allegri, ha infatti messo nel mirino, Rosa Perrotta, avvenente tronista di Uomini e Donne, il programma di Maria De Fillippi, di origini salernitane. Inzaghi, con un messaggio privato su Instagram, si sarebbe offerto, tra il serio e il faceto, di andare a corteggiare la bellissima Rosa negli studi di Canale 5, offerta rispedita al mittente, se non altro per un errore nell’invio.

L’errore. Superpippo, infatti, ha sbagliato account cui rivolgere il corteggiamento, rivolgendosi direttamente alla fanpage dedicata alla protagonista del trono femminile del programma Mediaset, in onda ogni pomeriggio intorno alle 15 su Canale 5, ricevendo una risposta piuttosto sorpresa dal destinatario del messaggio. Dopo un pollice alzato, e un “potrei venire a corteggiarti”, la fan page ha risposto all’allenatore del Venezia, un passato in panchina anche alla guida del Milan, con un glaciale “ma davvero fai?”, diffondendo in seguito lo screenshot della conversazione tra uno degli attaccanti più prolifici a cavallo tra gli anni novanta e duemila e la modella, originaria di Pagani ma ormai da diversi anni trasferitasi a Roma in cerca di successo e di fama, e chissà che l’approccio di Inzaghi non gli regali ulteriore visibilità dopo l’approdo sul trono più trash della televisione italiana.

L’attesa. Resta ora da capire come si comporterà la bella Rosa con Superpippo, che dopo l’autogol, e la pubblicazione degli screenshot della conversazione da parte della fanpage, ha visto i suoi interessi smascherati sul nascere. Difficile che Inzaghi approdi a Uomini e Donne, la bella Rosa potrebbe restare solo una suggestione per il tecnico del Venezia, che dopo aver vinto Campionato, Coppa Italia di Lega Pro, e Supercoppa Italiana di Lega Pro, aveva messo gli occhi su tutt’altro trofeo, da conquistare non sul campo, ma con messaggini su instagram.

Views All Time
Views All Time
293
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Trentatreenne salernitana, con così tanti sogni nel cassetto che è stato necessario costruire una cabina armadio per contenerli tutti! Si occupa di comunicazione, informazione e formazione. Ha fondato la web agency Ok Comunicare ed è appassionata di letteratura, cinema, fotografia, decoupage. E' giornalista pubblicista e in costante aggiornamento circa le dinamiche evolutive legate ai social network sites.
Loading...