Roberto Bolle, tango con Nicoletta Manni a Milano: si è fidanzato?

A Milano Roberto Bolle e la Manni si sono esibiti davanti a migliaia di persone, nel corso di OnDance

0
381
Roberto Bolle, mistero sul fidanzato: grande performance a OnDance

Il celebre ballerino Roberto Bolle è il protagonista di OnDance, evento milanese ricco di eventi che chiuderà i battenti il prossimo 17 giugno 2018. L’etoile, di recente, ha appassionato tanta gente insieme alla prima ballerina veronese Nicoletta Manni, durante uno degli eventi di OnDance. “Formano proprio una bella coppia”, hanno pensato molti durante la performance live. La Manni e Bolle sono solamente colleghi, però; tra loro c’è solo un sentimento di profondo rispetto e amicizia. Nessuno, al momento, conosce la situazione sentimentale del ballerino. Il 43enne è single oppure ha una fidanzata (o un fidanzato)?

Roberto Bolle & Friends

Fino a domenica prossima, Milano farà da palcoscenico agli eventi di OnDance, come il Red Bull Dance Your Style, i festeggiamenti ‘Roberto Bolle & Friends’ e la festa conclusiva all’Arco della Pace. Intanto, l’etoile di Casale Monferrato e la Manni hanno entusiasmato il pubblico con un tango straordinario. Migliaia di persone sono andate in visibilio durante l’esibizione dei due talentuosi ballerini.

Roberto Bolle fidanzato con Marco Mengoni?

Sulla professione di Roberto Bolle si sa molto; invece la sua vita privata resta un mistero. E’ da tempo che girano voci sulla sua omosessualità. Il ballerino ha, comunque, smentito puntualmente tali rumors. L’anno scorso qualcuno aveva insinuato addirittura una presunta liaison tra l’etoile e Marco Mengoni. A far scaturire i gossip era stato uno scatto, postato sui social, ritraente Bolle e il cantante insieme. I due si trovavano a New York.

Roberto Bolle ha un fidanzato o una fidanzata? Difficile saperlo. L’anno scorso, il ballerino aveva negato le voci sulla sua omosessualità, evidenziando però di aver rispetto e simpatia per i gay. Successivamente, l’etoile era stata immortalata mentre si scambiava un bacio con il chirurgo plastico Antonio Spagnolo. Quest’ultimo aveva detto che tra lui e Roberto c’era stato del tenero ma, a un certo punto, la passione si è affievolita: “Il nostro è stato un bell’inizio, ma è andato a morire da solo”.

Views All Time
Views All Time
373
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Amo lettura e scrittura, a cui dedico gran parte delle mie giornate. Dopo la laurea in legge ho iniziato ad apprezzare il bellissimo mondo del blogging. Ringrazio tutti coloro che si soffermeranno a leggere i miei articoli.
Loading...