Marco Bocci ricoverato, Francesco Arca lo va a trovare

L’ex tronista si è presentato in ospedale insieme alla moglie Irene Capuano

0
236
Marco Bocci in ospedale: la visita di Francesco Arca

L’attore Marco Bocci è ancora ricoverato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia per alcuni controlli. Il ricovero risale alla scorsa settimana. Vicino a Marco c’è sempre la moglie, Laura Chiatti, e tanti amici. I fan dell’attore sono in apprensione e sperano che il loro idolo possa uscire presto dal nosocomio perugino. Nelle ultime ore, Marco ha ricevuto una visita molto gradita, quella di Francesco Arca. L’ex tronista e il marito della Chiatti sono grandi amici.

Lungo abbraccio tra Marco Bocci e Francesco Arca

Francesco Arca, la moglie Irene Capuano e i figli, Sole e Brando Maria, sono arrivati nel capoluogo umbro per salutare Marco Bocci, in ospedale da diversi giorni. Francesco e Marco si sono abbracciati, hanno parlato a lungo e hanno sorriso. Lo scatto ritraente l’abbraccio tra l’attore e l’ex tronista è stato postato sui social dallo stesso Bocci, che l’ha corredato con il seguente messaggio: ‘Gli abbracci veri. Quelli che scaldano. Ad maiora semper’.

Sono passati diversi giorni dal ricovero di marco Bocci ma ancora nessuno conosce la ragione della degenza dell’attore nel nosocomio di Perugia. Comunque, Marco ha tranquillizzato i suoi fan, affermando di trovarsi in ospedale solo per qualche controllo. Ad esortare gli ammiratori di Marco a non preoccuparsi è stata anche Laura Chiatti: ‘Presto tornerà alla grande’.

La febbre alta e il ricovero

La scorsa settimana, Marco Bocci si era recato all’ospedale di Perugia per una febbre molto alta. I medici lo avevano visitato e trasferito nel reparto Malattie infettive. Nonostante ciò, l’attore e la moglie hanno cercato di rasserenare i fan. L’attore ha postato un filmato sui social, la Chiatti, invece, ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram, pieno di amore ma anche un po’ misterioso. Ecco uno stralcio: ‘Ama con tutto il tuo cuore. Dai tutto te stesso per una persona che si merita più di quanto la vita possa averle dato, e allevia il dolore. Penso sia questo l’amore’.

Views All Time
Views All Time
230
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Amo lettura e scrittura, a cui dedico gran parte delle mie giornate. Dopo la laurea in legge ho iniziato ad apprezzare il bellissimo mondo del blogging. Ringrazio tutti coloro che si soffermeranno a leggere i miei articoli.
Loading...