Harry e Meghan: nuovo scandalo a corte

L’imminente matrimonio del principe Harry con la fidanzata Meghan è fonte inesauribile di scandali a corte.

0
353

Il matrimonio di Harry e Meghan

Non è passato nemmeno un anno da quando una folla incredula ha appreso delle prossime nozze del principe Harry con l’attrice Meghan Markle. La notizia, del tutto inattesa, ha ovviamente scandalizzato i più conservatori nonché parte della famiglia reale. Il giovane e scapestrato rampollo di casa Windsor ha infatti deciso di sposare una donna, per così dire, comune. Tuttavia la ragazza ha subito trovato il modo di farsi volere bene: si è convertita all’anglicanesimo ed ha accettato di fissare la data delle nozze a maggio. Quest’ultima decisione sarebbe scaturita da un’esigenza pratica: era noto infatti che il terzo royal baby sarebbe venuto alla luce entro aprile e le nozze di Harry e Meghan non avrebbero dovuto togliere clamore alla nascita del piccolo Louis. Il matrimonio, per questo motivo, si celebrerà sabato 19 maggio alle 12.

L’ultimo scandalo

L’ultimo scandalo (almeno in ordine cronologico) che accompagna i preparativi delle nozze si deve a Thomas Markle, padre di Meghan. L’uomo avrebbe infatti annunciato ufficialmente che, a causa di un recente attacco di cuore, non potrà accompagnare la sposa. La notizia dovrebbe destare più che altro preoccupazione e cordoglio. Così non è però dato che si tratta di una scusa, di una grossa bugia. Il padre di Meghan ha infatti deciso di approfittare delle circostanze per fare un grosso favore ai paparazzi di tutto il mondo. Dietro un lauto compenso (circa 100 mila dollari) avrebbe deciso di vendere ad una rivista di gossip degli scatti ritraenti in anteprima la futura moglie di Harry intenta a provare l’abito da sposa. Inutile dire che l’inganno, una volta fiutato e scoperto, è costato a Thomas la gogna mediatica e la severa punizione di cui sopra.

Assenti illustri al matrimonio di Harry e Meghan

Alle ormai imminenti nozze del principe Harry e della fidanzata Meghan non mancherà soltanto Thomas. Secondo gli ultimi rumors il più piccolo dei figli di Lady D. avrebbe proibito alla lontana cugina Amelia di prendere parte al matrimonio. Tale “castigo” deriverebbe dalla paura che la bellissima donna possa in qualche modo rubare la scena alla sposa. Del resto se il regale lato B di Pippa Middleton distolse l’attenzione da una raggiante Kate, le paure di Harry sembrano del tutto giustificate!

Views All Time
Views All Time
342
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...