Tra Angelo Sanzio e Baye Dame ci sarebbe stato qualcosa di molto ‘piccante’, nello specifico un rapporto orale. A rivelarlo è stato proprio il Ken italiano, durante la cena hawaiana di qualche giorno fa con gli altri concorrenti. Angelo ha parlato di un rapporto nel Lido Carmelita con il concorrente squalificato. Non ci sono immagini relative all’incontro ‘intimo’ tra Sanzio e Baye Dame ma il primo sostiene di aver preso ‘la stecca di liquirizia’.
Rapporto consumato di notte
I concorrenti del Grande Fratello sono rimasti allibiti quando hanno ascoltato le parole del Ken italiano. Danilo Aquino ha sfruttato l’occasione per affermare di non aver fatto cose del genere: ‘Io non l’ho fatto con nessuno, al bagno da solo’. Il rapporto oral tra il Ken italiano e il concorrente squalificato sarebbe stato consumato di notte, anche se, a detta di Sanzio, non è stato completo. Luigi Favoloso ha asserito che aveva intuito qualcosa.
Perché il Grande Fratello non ha mai trasmesso il video ritraente il presunto rapporto orale tra Baye Dame e Angelo Sanzio? E’ curioso anche il fatto che il GF non abbia minimamente accennato al ‘siparietto hot’, visto che avrebbe calamitato l’attenzione di molti telespettatori. Il Grande Fratello, comunque, deve ancora avallare la rivelazione di Angelo Sanzio.
Sempre più trash
A questo punto ci poniamo una domanda: il Grande Fratello è diventato un Grande Bordello? Ormai il trash è diventato un trend nella Casa più osservata d’Italia. Tanti rapporti ‘piccanti’ o nulla? Beh, intanto Baye Dame ha smentito su Instagram l’affermazione di Sanzio, uomo che sogna di diventare una bambola umana: ‘Ho visto un elefante volare, ditemi che credete anche a questo’.
A rendere l’atmosfera della Casa ancora più caliente, inoltre, c’è Luigi Favoloso che, dopo essere stato lasciato da Nina Moric, sta cercando di conquistare tutte le concorrenti. Nei giorni scorsi ha detto: ‘Qui dentro ho fatto gol con due, spero di riuscirci con la terza. Se faccio tripletta mi devono fare la statua’.

