Cecilia Capriotti: mamma sexy per le strade di Milano

Cecilia Capriotti, dopo lo stress della gravidanza e la partecipazione al format “L’isola dei famosi” sfoggia ancora un “fisico bestiale”.

0
380

Dopo “L’isola dei famosi” mamma a tempo pieno

La partecipazione al realityL’isola dei famosi” l’aveva indubbiamente debilitata, fisicamente e psicologicamente. Molti fans infatti hanno subito notato che l’esperienza ha persino rovinato il suo bel fisico. Finita l’avventura in Honduras così Cecilia Capriotti è corsa ai ripari. L’ex naufraga è tornata subito dalla sua piccola Maria Isabelle per diventare una mamma a tempo pieno e rimettersi in sesto. Il risultato è quello che tutti i suoi followers, soprattutto gli uomini, si auguravano: Cecilia ha recuperato un corpo statuario.

Ritrovata la forma fisica, Cecilia si dedica allo shopping

Ritrovata la sua invidiabile forma fisica, la bella Cecilia si dà allo shopping. I paparazzi, individuatala tra i tanti passanti che affollano le strade di Milano, l’hanno subito fotografata. L’attrice era intenta all’acquisto di alcuni capi di lingerie in pizzo nero, una scelta davvero sexy! L’ex naufraga era in compagnia della figlioletta Maria Isabelle. Mamma Cecilia, tra uno slip ed un reggiseno, non si lascia però sfuggire mai l’occasione di coccolare la sua bimba. L’immagine che questi scatti rubati hanno immortalato è quindi quella di una madre attenta ed affettuosa e di una donna molto sensuale.

La piccola Maria Isabelle

Quel frugoletto che accompagna la mamma nella sua impegnativa sessione di shopping è Maria Isabelle. La bimba, nata il 16 ottobre del 2016, è figlia di Cecilia e dell’imprenditore Gianluca Mobilia. La piccola non dovrebbe rimanere sola ancora per molto tempo; la mamma ha infatti dichiarato di voler presto mettere al mondo altri figli. Tale affermazione proprio non sorprende i followers della coppia che in più occasioni ha dimostrato di aver costruito una famiglia davvero molto unita. Pur svolgendo delle professioni impegnative infatti sia Gianluca che Cecilia dedicano molto tempo di qualità alla figlia. In più occasioni i paparazzi hanno potuto immortalarli mentre, come una normalissima famiglia, si scambiano attenzioni e tenerezze per le strade di Milano.

Views All Time
Views All Time
372
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...