Bianca Atzei volta pagina ma non dimentica Max Biaggi

L’ex fiamma del centauro romano si è confessata nel salotto di Domenica Live

0
273
Bianca Atzei news: intervista a Domenica Live

Una nuova vita per Bianca Atzei, dopo la fine della storia d’amore con Max Biaggi. Bianca, all’inizio, ha sofferto molto per l’atteggiamento del centauro romano che, improvvisamente, si è mostrato freddo e distaccato. Oggi invece guarda avanti, guarda al lavoro, alla famiglia e alle persone care. Un’intervista a 360° quella rilasciata dalla cantante a Barbara D’Urso nei giorni scorsi.

Max Biaggi l’amava

Nonostante la grande sofferenza patita per l’addio di Max, Bianca Atzei non dimentica il suo ex partner, un uomo che l’aveva fatta sentire amata. ‘Io voglio comunque tenere un ricordo bello e positivo di lui (Max Biaggi, ndr), ha confessato la Atzei, riferendosi a Biaggi.

Le storie d’amore possono anche finire, così come l’amore. La 31enne milanese lo sa bene, ma sottolinea che quella con Max Biaggi è stata la storia d’amore più bella della sua vita. Bianca si sentiva amata, era gioiosa, e ciò le dava la forza per affrontare con determinazione la vita. La relazione con Max è finita da svariati mesi, eppure la Atzei non riesce a capire la ragione per cui il motociclista l’ha abbandonata.

Il periodo successivo all’incidente in pista

Max Biaggi era stato coinvolto in un brutto incidente in pista, a Latina. Aveva riportato numerose ferite e traumi, trascorrendo molto tempo in ospedale. In quei giorni bui, l’unica a portare un po’ di luce era stata proprio Bianca Atzei. Questa lo ha ricordato a Domenica Live, sottolineando che poche donne avrebbero fatto lo stesso. Bianca, comunque, ha detto che non vuole rinfacciare niente a nessuno.

La cantante meneghina ha passato tanti giorni al capezzale di Biaggi, poi lui è guarito e, inaspettatamente, l’ha lasciata. Una scelta che Bianca non si sarebbe mai aspettata: ‘Qualsiasi donna, io in questo caso, merita un uomo che ha il coraggio di dirle in faccia cosa non va. Non è stato così’. Biaggi avrebbe detto alla Atzei  che voleva stare solo. Lei ha rispettato la sua decisione.

Views All Time
Views All Time
267
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Amo lettura e scrittura, a cui dedico gran parte delle mie giornate. Dopo la laurea in legge ho iniziato ad apprezzare il bellissimo mondo del blogging. Ringrazio tutti coloro che si soffermeranno a leggere i miei articoli.
Loading...