Fuori tacchi; il gesto di Kristen Stewart

La giuria del Festival di Cannes ha camminato a piedi nudi sul red carpet

0
541

Si parla molto dell’attrice e della giuria del Festival di Cannes, Kristen Stewart. La ragazza, nota per il ruolo di Bella nella saga di Twilight, ha attirato l’attenzione di tutti i fotografi durante il suo arrivo al festival per il suo gesto; dopo aver camminato un po ‘sul red carpet, la giovane donna si è fermata e ha tolto le scarpe nere firmate Christian Louboutin, che hanno tacchi enormi, camminando così a piedi nudi per il resto del tappeto con le scarpe in mano.

Alcuni lo vedono come un gesto di ribellione, altri semplicemente per comodità, il fatto è che questa scena ha aperto i giornali in tutto il mondo, riducendo l’importanza alla vera ragione della sua presenza; la presentazione del nuovo film di Spike Lee, Blakkklansman. I suoi fan sono entusiasti di questo gesto e lo fanno vedere con migliaia di messaggi sui social network. L’anno scorso Kristen aveva già chiarito la sua opinione sull’uso dei tacchi: “C’è sicuramente un codice di abbigliamento diverso … Le persone se arrabbiano molto con te se non indossi i tacchi. Ma stai non stai chiedendo ai ragazzi di indossare i tacchi e un vestito, allora non puoi chiederlo neanche a me ».

Sembra che questo anno si parla solo di Kristen, anche durante il photocall per la presentazione della giuria del Festival di Cannes. Ha attirato molta attenzione il modo in cui l’attrice guardò la sua collega della giuria, l’attrice Cate Blanchett, alcuni hanno visto ammirazione per Cate e altri hanno persino visto tanto del desiderio. Kristen fa parte della giuria di questa edizione di Cannes insieme a Regisseur Ava Duvernay, il cantante belga Khadja Nin, Léa Seydoux, Denis Villeneuve, Andrey Zvyagintsev, Robert Guédiguian e l’attore taiwanese Chang Chen.

Views All Time
Views All Time
473
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...