Scoop – Lady GAGA a letto con lo scheletro!

0
109

Mi sembra proprio il caso di dire che la pop star Lady Gaga non sbaglia un solo colpo promozionale: anche stavolta ha trovato un colpo sensazionale per stare al centro dell’attenzione mondiale, tanto da essere eletta regina dello stile, ambito ruolo in cui ha addirittura soppiantata la ormai vetusta Madonna (51 anni).

Le sue canzoni entrano tutte in classifica una dopo l’altra. I video non non sono da meno in qunto a ritmo e a originalità creativa: stavolta la troviamo a letto con uno scheletro! La clip è uno mini-film surreale di cui Lady Gaga è la regina indiscussa, con il suo look eccessivo e unico.  Tra bare bianche, da cui escono donne in tutine che improvvisano un balletto che ricorda molto Thriller del grande Michael Jackson. E si conclude con uno scheletro carbonizzato nel letto matrimoniale accanto a lei. Il video è del regista hollywoodiano Francis Lauren, che in passato ha collaborato con grandi artisti come Justin Tomberlake, Gwen Stefani e le Destiny’s Child.

Bad romance è già al 9° posto della Billboard Hot 100. E’ il primo singolo estratto dalla re-release del suo album di debutto The Fame, in uscita il 20 novembre. Intanto negli Usa è record: Lady Gaga è la prima artista, nei 17 anni di esistenza della classifica Pop Songs di Billboard, a ottenere quattro numeri uno da un album di debutto. L’album è ovviamente The fame, il singolo che fa scattare il primato, rimbalzando dal numero 3 al numero 1, è Paparazzi. Gli altri tre ad essersi in precedenza seduti sul trono sono Just Dance, Poker face e Lovegame!

LV / redcarpet.arbaka.cpm

lady-gaga-bad-romance-6

lady-gaga-bad-romance-1lady-gaga-bad-romance-4

Views All Time
Views All Time
108
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità
Loading...

COMMENTA