Stefano De Martino, abbraccio con Fabrizio Corona al Pitti Uomo

L’ex paparazzo e Stefano De Martino, sorridenti e felici, si sono mostrati molto disponibili

0
278
Stefano De Martino, incontro con Fabrizio Corona a Firenze

Due ex fiamme di Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Fabrizio Corona, si sono incontrate a Firenze in occasione dell’evento Pitti Uomo. I due, senza volerlo, si sono ritrovati uno di fronte all’altro e si sono abbracciati. Fotografi e fan sono andati in visibilio. Gli scatti che ritraggono il ballerino di Amici e l’ex paparazzo sono state postate su Instagram. I due poi hanno sorseggiato un aperitivo insieme. Dalle immagini pubblicate da Gabriele Parpiglia su Instagram si evince che all’evento fiorentino c’era tanta gente. Stefano e Fabrizio indossavano occhiali da sole e non sembravano minimamente infastiditi dalla gente che li fotografava, anzi hanno posato a lungo davanti alle telecamere e ai telefonini.

Stefano De Martino e Fabrizio Corona, il video su Instagram

Un evento Pitti Uomo 2018 che resterà nella storia. Stefano De Martino e Fabrizio Corona, due ‘mostri sacri’ del piccolo schermo ed ex partner della Rodriguez, si sono stretti in un abbraccio ed hanno brindato insieme, scambiandosi sorrisini e battute. Gabriele Parpiglia, reporter di ‘Chi’, ha documentato l’incontro con un video su Instagram, corredandolo con la dicitura “strani incontri al Pitti”.

Finora nessuno aveva mai visto De Martino e Corona insieme, nello stesso posto. La folla è rimasta stupita specialmente dalla solarità dei due ex di Belen, che si sono mostrati molto accondiscendenti. Fabrizio si trovava al Pitti Uomo per presentare ‘Adalet’, il suo nuovo marchio di abbigliamento, e sembrava molto rilassato.

Belen sposò Stefano De Martino dopo la rottura con Corona

L’incontro alla rassegna di Firenze comprova che tra Stefano De Martino e Fabrizio Corona non c’è ruggine. I due sono in perfetta armonia sebbene, in passato, abbiano amato la stessa donna. Corona e Belen sono stati insieme dal 2009 al 2012. Probabilmente l’afflato tra la soubrette argentina e l’ex paparazzo non sarebbe venuto meno se non ci fosse stato un aborto spontaneo. Dopo tale evento doloroso, il rapporto iniziò ad incrinarsi. Belen conobbe De Martino successivamente all’addio a Corona.

Views All Time
Views All Time
277
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Amo lettura e scrittura, a cui dedico gran parte delle mie giornate. Dopo la laurea in legge ho iniziato ad apprezzare il bellissimo mondo del blogging. Ringrazio tutti coloro che si soffermeranno a leggere i miei articoli.
Loading...