Aida Nizar: a seno nudo davanti Barbara D’Urso

Aida Nizar, ospite a “Domenica Live”, aggiunge un po’ di pepe alla trasmissione di Barbara D’Urso.

0
498
aida
aida

Dal GF 15 a Domenica Live: ogni occasione è buona!

Per Aida Nizar, giornalista spagnola eliminata dalla casa del “Grande Fratello“, ogni occasione è buona per stare al centro dell’attenzione. Ospite ieri a “Domenica Live“, non si è smentita diventando l’involontaria (forse) protagonista di un siparietto piccante. Aida ha deciso infatti di attirare l’attenzione degli spettatori sul proprio seno.

L’ingresso di Aida in studio

Presentatasi in studio, l’ex concorrente del GF ha subito colpito l’attenzione degli uomini. La generosa scollatura lasciava infatti intravedere più del dovuto. Barbara D’Urso ha quindi suggerito all’ospite di tirare un po’ su il vestito. Intanto il décolleté della bella spagnola faceva le bizze e non ha mancato di “affacciarsi” furtivamente dalla scollatura. Aida ha colto l’occasione per tessere le lodi delle proprie grazie e di quelle di una allibita Barbara D’Urso. Dopo aver affermato che entrambe hanno “Un seno bellissimo” ha perentoriamente concluso “Allora godiamocelo!”. Fin qui tutto (quasi) nella norma. Successivamente però Aida ha deciso di avvalorare le sue parole tastando la sua collega davanti alle telecamere. Fatto ciò, ha infine rassicurato il pubblico circa la naturalezza del seno della sempre più sconvolta presentatrice di “Domenica Live“. Il peggio del trash però è arrivato subito dopo: una volta messe in mostra le proprie “doti” e saggiate quelle della D’Urso, Aida ha pensato bene di concludere in bellezza. Fissando la telecamera ha infatti affermato: “Mi viene un orgasmo quando vedo questo punto rosso!”. Insomma, la frase perfetta da dire davanti a milioni di atterriti telespettatori e alla madre che si era recata in studio per farle una sorpresa…

Il trash è il mio mestiere…

Riavutasi dalla ciclonica sequenza di eventi, Barbara D’Urso ha cercato di portare a termine l’intervista di Aida Nizar. La conduttrice ha così chiesto alla collega spagnola, non nuova a questo genere di siparietti, perché non riesca ad apparire in TV più pacata e composta. La Nizar ha prontamente ribattuto di non essere la persona adatta per prendere parte a reality et similia, ma di essere semmai più propensa a condurre tutt’altro genere di programmi. Ai telespettatori l’ardua sentenza…

Views All Time
Views All Time
461
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...