Giulia De Lellis: un tatuaggio per dire addio ad Andrea Damante

Giulia De Lellis ha un nuovo tatuaggio: il suo significato è legato alla fine della storia d’amore con Andrea.

0
441

L’antefatto

Molti sono in questi giorni i rumors circa un eventuale ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante. Sebbene qualche romantico ci speri ancora, la coppia sarebbe, secondo i bene informati, ormai definitivamente scoppiata. Ma i due si sono incontrati in un bar di Verona dove tra l’altro avrebbero anche scambiato qualche parola. Come stanno allora veramente le cose?

La verità sta sui social

Sebbene qualcuno abbia già paparazzato Giulia ed Andrea all’interno dello stesso bar, i diretti interessati negano un ritorno di fiamma. Il loro incontro, lo suggeriscono sui social anche le fans dell’ex concorrente di “Uomini e Donne“, sicuramente è stato casuale. Del resto, commentano molti followers di Giulia, la loro beniamina ed Andrea vivono nello stesso quartiere di Verona, città non molto grande, e hanno abitudini abbastanza simili. Insomma, chi non si è imbattuto mai (più o meno felicemente) in un suo ex? Queste querelles social sarebbero rimaste allo stato di chiacchiericcio se la stessa Giulia De Lellis non fosse intervenuta per fugare ogni dubbio. La ragazza ha infatti aggiunto dei “like” alle parole delle sue followers avvalorandone le ipotesi. In sostanza, con buona pace di Maria De Filippi e dei fans dei “Damellis“, non c’è alcun pericolo che Giulia ed Andrea ritornino insieme.

Un tatuaggio per dirsi addio

Per dare una prova tangibile delle sue intenzioni e per motivarsi a voltar pagina definitivamente, la De Lellis ha pensato di compiere un gesto inequivocabile. Alcuni fans infatti hanno notato che la corteggiatrice sfoggia da poche ore un nuovo tatuaggio. Quest’ultimo, posto in mezzo al seno (occhi di lince!), raffigurerebbe una rosa a testa in giù. Gli amanti dei tattoo sanno bene che ognuno di essi nasconde una storia e ha dei precisi significati. Nello specifico la rosa tatuata in posizione capovolta indicherebbe la definitiva chiusura di una storia d’amore la cui fine causa dolore ma da cui ci si vuole allontanare per rinascere a nuova vita (sentimentale). Più chiaro di così!

Views All Time
Views All Time
433
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...