Annalisa Minetti potrebbe tornare a vedere: ecco perché

La cantante ha spiegato a Domenica Live il motivo per cui ha voluto conservare il cordone ombelicale

0
341
Annalisa Minetti a Domenica Live parla della sua cecità

Annalisa Minetti pensava che dopo il primogenito, che ormai ha 9 anni, non sarebbe più diventata mamma. Tale convincimento si era rafforzato soprattutto dopo l’aborto spontaneo. Mai dire mai, invece, nella vita. Lo scorso 29 marzo 2018, Annalisa è diventata mamma nuovamente, ha dato alla luce Elena. Una gioia immensa per l’artista e il suo nuovo compagno, Michele Panzarin.

Il miracolo della nascita di Elena

‘La nascita di Elena è stato un altro piccolo miracolo della mia vita’, ha confessato Annalisa Minetti durante un’ospitata a Domenica Live. Elena, inoltre, potrebbe permettere alla cantante di tornare a vedere. Ecco perché.

Nei salotti della trasmissione condotta da Barbara D’Urso, la Minetti ha dichiarato che, dopo la nascita di Elena, ha voluto conservare il cordone ombelicale perché ritiene che potrebbe esserle utile in futuro, magari per curare la sua malattia, la retinite pigmentosa, che le è stata diagnosticata a 18 anni e, pian piano, l’ha resa cieca.

Un nuovo intervento chirurgico

A breve Annalisa verrà sottoposta a un nuovo intervento chirurgico perché ‘nella ricerca sulle staminali ci sono tantissime speranze per quanto riguarda la retinite pigmentosa’. L’artista dice che non è più in grado di vedere nulla ma ha ancora recettori vivi, e tale vitalità va preservata. Le staminali potranno contribuire all’esito fausto dell’intervento chirurgico.

La cantante aveva perso le speranze di diventare mamma per la seconda volta e la nascita di Elena ha rappresentato, per lei, una gioia incredibile. Felicissimo anche Michele, il nuovo compagno fisioterapista, che dopo la nascita di Elena aveva raccontato tutti i dettagli del parto a Vanity Fair.

Dopo l’aborto spontaneo, avvenuto l’anno scorso, l’atleta paralimpica si era messa l’animo in pace; poi è avvenuto una specie di miracolo. Annalisa ha rivelato di aver scoperto di essere incinta di Elena durante le prove di Tale e Quale show. Una felicità immensa anche per Michele Panzarin: Elena è la sua prima figlia. Chissà se, proprio grazie a Elena, Annalisa tornerà a vedere?

Views All Time
Views All Time
331
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Amo lettura e scrittura, a cui dedico gran parte delle mie giornate. Dopo la laurea in legge ho iniziato ad apprezzare il bellissimo mondo del blogging. Ringrazio tutti coloro che si soffermeranno a leggere i miei articoli.
Loading...