Megan Fox – le donne mi considerano una p…..

0
144

 La splendida 23enne del Tennessee, spesso apparsa con look provocanti e in pose decisamente sexy, ci tiene a smentire qualsiasi tipo di pregiudizio nei suo confronti, e in un’intervista al New York Time Magazine precisa: “Le donne pensano che sia una sgualdrina ma non è assolutamente così. Ho la stessa relazione da quando avevo 18 anni” 

“Il problema è che se sei attraente vieni considerata una stupida o una puttana, o una stupida puttana. L’istinto tra le ragazze è quello di attaccare alla giugulare”. Ma il problema è di tutto lo star system di Hollywood che alimenta questi preconcetti e stereotipi sulle donne, attacca l’eroina di Transformers. E le foto svestita per essere più celebre? “Ho capito che diventare famosi significa sacrificarsi come agnelli  ed è quello che ho fatto”.

L’attrice tornerà presto al cinema con la commedia nera Jennifer’s Body (vedi recensione in blog cinema), in cui interpreterà una ragazza che viene impossessata da un demone e inizia a cibarsi di tutti gli uomini della zona per poter sopravvivere.

LV / redcarpet.arbaka.com

megan_fox7

megan-fox-teen-choice44

Views All Time
Views All Time
144
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità
Loading...

COMMENTA