Selvaggia Lucarelli, post al vetriolo contro GF e Ken umano

L’opinionista definisce ‘Armata Brancaleone’ la Casa e sottolinea il dietrofront degli sponsor

0
254
Selvaggia Lucarelli critica il Grande Fratello

Stilettata di Selvaggia Lucarelli al Grande Fratello. Un colpo forte, quello della celebre blogger e opinionista, che ha avuto un grosso eco mediatico. Il post pubblicato su Facebook da Selvaggia ha ricevuto tanti ‘like’ e condivisioni. Non è comunque la prima volta che un post dell’opinionista romana riscuote un successo simile. Bersaglio della Lucarelli, stavolta, è stato il reality presentato da Barbara D’Urso.

Concorrenti strani nella Casa

Il post di Selvaggia Lucarelli inizia equiparando la prima edizione del Grande Fratello con l’ultima. Mentre la prima edizione, secondo l’opinionista, fu ‘un’esperienza antropologica e sociologica davvero interessante’, quella attuale è l’opposto perché i concorrenti non sono normali. L’eccesso, insomma, si sarebbe impossessato della Casa.

Chi esce dalla Casa del Grande Fratello, per la Lucarelli, non guadagna più denaro e successo. In passato era diverso. La scrittrice e opinionista italiana accenna anche al bullismo e dice di schierarsi dalla parte di tutte le donne e i gay. Il Grande Fratello non fa nulla, secondo Selvaggia, per combattere le discriminazioni, anzi le fomenta. Come? Accogliendo nella casa un ‘nero gay’. Nessuno deve stupirsi dei commenti razzisti e omofobi davanti a un’edizione del genere.

Ken umano cerca di somigliare a una bambola di plastica

Nel post anche una critica per il Ken in carne ed ossa. Selvaggia, dopo aver sottolineato che il Grande Fratello dà molta attenzione alla cura di sé e del proprio aspetto, quest’anno ha fatto entrare nella Casa un soggetto ‘che vive sotto i ferri nel tentativo di somigliare a una bambola di plastica’.

Il Ken umano rappresenta, per la Lucarelli, un mero fenomeno da baraccone da ospitare in tv per fare audience e far ridere la gente. Quella persona sarebbe insomma un borderline, un soggetto malato che si sottopone continuamente ad interventi chirurgici perché non riesce a trovare l’aspetto che reputa migliore.

Il Grande Fratello è sulla via del declino, insomma, per l’ex moglie di Laerte Pappalardo. A testimoniarlo sarebbe anche il dietrofront di sponsor importanti come Nintendo. Il boom di ascolti? ‘Non sono l’assoluzione, al limite sono la colpa’.

Views All Time
Views All Time
226
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Amo lettura e scrittura, a cui dedico gran parte delle mie giornate. Dopo la laurea in legge ho iniziato ad apprezzare il bellissimo mondo del blogging. Ringrazio tutti coloro che si soffermeranno a leggere i miei articoli.
Loading...