Fabio Rovazzi lancerà domani singolo Faccio quel che voglio

Faccio quel che voglio nuovo singolo di Fabio Rovazzi

0
85

Lo youtuber Fabio Rovazzi ha deciso di cambiare la sua carriera artistica con Faccio quel che voglio, un lavoro che dovrebbe rappresentare un punto di svolta per la sua carriera perché dopo un lungo periodo nel quale ha deciso di non rilasciare dichiarazioni e dopo la rottura con Fedez ha deciso di rilasciare il singolo che dovrebbe avere delle collaborazioni eccellenti. Rovazzi, con la sua ironia, ha dichiarato di non saper cantare e di non essere bello quindi ha deciso di avviare una collaborazione con i big della musica leggera italiana ovvero Al Bano ed Emma.

Faccio quello che voglio dovrebbe uscire ufficialmente domani 13 luglio e già si candida per essere un vero e proprio tormentone estivo. Per Rovazzi certamente questa non sarebbe una novità visto che è riuscito ad avere la consacrazione e la notorietà grazie alle sue canzoni tra le quali ricordiamo “Mi fa volare” con varie collaborazioni come Gianni Morandi, Fedez e J-AX. La cosa che ha portato al successo questa come altre sue canzoni è l’orecchiabilità con un testo ed una melodia che riescono immediatamente ad essere riconoscibile e ricordata diventando un vero e proprio successo.

Il video di questa canzone probabilmente rappresenta al meglio una tra le sue più grandi passioni, il cinema. Sono presenti una serie di personalità molto importanti nel mondo dello spettacolo e non solo tra i quali ricordiamo Al Bano, Carlo Cracco, Fabio Volo, Massimo Boldi, Diletta Liotta, Roberto Pedicini e Rita Pavone. Il video è incentrato su Rovazzi che deve cercare di scappare dalla polizia che però lo porta dritto in prigione. Una volta dentro è Flavio Briatore che pagherà la cauzione a Rovazzi. Quindi attendiamo domani per vedere cosa questo artista ci ha riservato per questa estate anche se non possiamo non aspettarci qualcosa di eccezionale quindi continuare a seguirci per avere le migli notizie prima degli altri.

Views All Time
Views All Time
85
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Una delle passioni della mia vita sono l'informatica, la tecnologia in generale e la scienza in generale sono un programmatore ed un ricercatore privato ma amo anche la divulgazione di questi argomenti in modo tale da rendere questi argomenti più popolari possibile. Un'altra mia passione sono i viaggi che mi permettono di scoprire cose nuove.
Loading...