Meghan Markle: soltanto Harry può aiutarla

Meghan Markle ha qualche difficoltà a vivere a corte; soltanto Harry potrà darle il giusto sostegno

0
160

Meghan Merkle a corte

Megan Markle forse pensava che vivere a corte sarebbe stato come interpretare un film, un lunghissimo film. Si sarebbe calata nei panni della principessa sempre sorridente ed elegante e avrebbe guardato con benevolenza i sudditi così come ha sempre fatto con gli ammiratori. Sbagliato! L’etichetta di corte comincia a starle stretta e qualcuno l’ha già notato.

Meghan non ama gli impegni ufficiali

Il carattere spontaneo ed estroverso della nuova duchessa di Sussex mal si adatta alla rigida etichetta di corte e all’altrettanto rigida regina Elisabetta.

Tutti ricordano che Meghan, in occasione del banchetto reale in onore di Carlo dato qualche settimana addietro, scoppiò in una fragorosa risata. In molti hanno notato che alla sua prima apparizione ufficiale al fianco della regina, Meghan era tesa come al primo dei suoi provini cinematografici. Sul balcone di Buckingham Palace, al fianco di Elisabetta in occasione del Trooping the colour infatti la moglie di Harry ha dovuto allentare la tensione sussurrando qualche parola al consorte e alla cognata Kate Middleton.

Non finisce qui

Ma il peggio deve ancora arrivare per la poveretta: tra qualche tempo infatti insieme ad Harry sarà chiamata a presenziare agli Invictus Games. Per una settimana di seguito dovrà seguire degli eventi sportivi nati in onore di Harry e di tutti i reduci di guerra. Probabilmente a Meghan interessa poco della competizione, ma l’etichetta vuole che prenda parte all’evento.

La cosa peggiore però, almeno a detta delle malelingue, è l’impegno che l’attende tra qualche giorno, ossia il lungo viaggio in treno con Elisabetta. In quell’occasione le dame saranno da sole, senza familiari al seguito. Meghan sa bene che per lei questo sarà un banco di prova. Per fortuna sa anche che potrà contare sempre su Harry che, di presenza o a distanza, le offrirà comunque il suo supporto, proprio come quando, incerta sul comportamento da seguire a corte,le ha più volte suggerito con tutta la discrezione di cui era capace, cosa fare per non sfigurare. Insomma, l’amore vince su tutto!

Views All Time
Views All Time
159
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...