Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme?

I due celebri attori, secondo ‘In Touch’, aspetterebbero anche un figlio

0
389
Brad Pitt e Jennifer Aniston tornano insieme

Ritorno di fiamma per Brad Pitt e Jennifer Aniston? I due celebri attori, un tempo innamoratissimi, sarebbero tornati insieme e, secondo alcune indiscrezioni, sarebbero in attesa di un bebè. Brad e Jennifer sono stati sposati dal 2000 al 2005; poi la relazione è naufragata. Ognuno ha preso strade sentimentali diverse. Brad Pitt, ad esempio, ha avuto una lunga e intensa storia d’amore con Angelina Jolie, con cui ha avuto tanti figli, naturali e adottivi.

La confessione di un’amica di Jennifer Aniston

Jennifer Aniston rimase incinta di Brad Pitt ma perse il bebè. Tale evento e fraintendimenti fecero incrinare il rapporto. Jennifer non prese bene l’allontanamento di Brad; questo invece non impiegò molto a consolarsi con una nuova donna, con Angelina Jolie per inciso.

A spifferare il riavvicinamento tra due dei più famosi attori di Hollywood è stata un’amica della Aniston, secondo cui la coppia aspetta anche un bebè. Sarà vero o si tratta dell’ennesima bufala ben architettata per fare audience e ghermire click? Vero è che i rumors su un presunto riavvicinamento tra Brad e Jennifer circolano da svariati mesi. I fan di ambedue gli attori auspicano una storia a lieto fine.

Nancy O’Dell, presentatrice di Entertainment Tonight, aveva detto nei mesi scorsi che le due star, dopo la separazione dai rispettivi partner, sarebbero tornati a frequentarsi più spesso. Nancy aveva anche rivelato che Brad e Jennifer, dopo la fine della loro relazione, sarebbero sempre rimasti in contatto. Insomma, tra i due attori la fiamma dell’amore non si è mai spenta, nonostante la relazione con Justin Theroux di lei e quella con Angelina Jolie di lui.

Addetto stampa della Aniston aveva smentito il ravvicinamento

‘Hanno i rispettivi numeri di telefono e si sentono regolarmente. Jennifer e Brad sono in ottimi rapporti di amicizia’, aveva aggiunto la O’Dell,  facendo intendere che non è escluso un ravvicinamento tra i due grandi attori.

L’addetto stampa della Aniston, dopo la diffusione dei rumors sul presunto ritorno di fiamma delle celebrità, aveva chiarito che quelle voci erano prive di fondamento.

Views All Time
Views All Time
363
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Amo lettura e scrittura, a cui dedico gran parte delle mie giornate. Dopo la laurea in legge ho iniziato ad apprezzare il bellissimo mondo del blogging. Ringrazio tutti coloro che si soffermeranno a leggere i miei articoli.
Loading...