La giornalista Cristina Parodi a Formentera primo topless dell’anno hot

Cristina Parodi sempre più sexy

0
1337
Cristina Parodi sexy

 

La presentatrice non è la prima volta che viene fotografata con immagini hot, infatti Cristina Parodi ama prendere il sole in questo modo…un poco piccante, in quanto ogni estate i fotografai la scovano con il décolleté scoperto, ma Cristina è stata perfino beccata in una spiaggia di nudisti con la sua dolce metà. Qualche giorni di meritato relax prima di ritornare a lavoro per la sua Domenica In…?

Sole e relax per la giornalista

Cristina Parodi, oggi è una bellissima donna di circa 53 anni, lei non ha nessuna remora di mostrare le sue curve in vacanza con il marito che è sindaco di Bergamo. Il primo topless della stagione è veramente invidiabile, quindi ecco un bel 10 e lode.

La Parodi senza reggiseno

La Parodi senza reggiseno, distesa a pancia in giù, lei tenta di coprire il décolleté con un cuscinetto, ma ecco che il paparazzo inizia con i suoi clic..”rubati”.

Bè non vi è nulla da dire, una bellissima famiglia molto unita che si gode il sole bollente sulla spiaggia calda. La bella sirena è davvero tanto fortunata, guardate la mano del marito che tenta anche di massaggiare la schiena alla sua mogliettina, nonostante tanti anni di matrimonio la coppia è ancora in grande sintonia.

Cristina Parodi non ostante i suoi impegni televisivi non ha mai trascurato l’armonia famigliare, dando un’ottima educazione ad i ragazzi e fortificando il rapporto d’amore che vi è fra lei ed il marito.

La giornalista su Fb è seguita tantissimo, se oggi aprite la pagina vedete che era seguita anche da Fabrizio Frizzi.

Views All Time
Views All Time
1201
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...