Uomini e Donne: Nilufar ha già scelto tra Nicolò e Giordano

Nilufar sta per abbandonare gli studi di Uomini e Donne. La bella tronista annuncia di aver già scelto tra Nicolò e Giordano.

0
448

L’annuncio

Salutata la neonata coppia formata da Nicolò Briganti e Virginia Stablum, Maria De Filippi si congederà presto da altri due concorrenti. A lasciare gli studi di Canale 5 saranno stavolta Nilufar ed il suo nuovo fidanzato: Giordano o Nicolò. Secondo i rumors più recenti la bella tronista avrebbe già scelto e registrato quindi la sua puntata di congedo. Con buona pace dei fedelissimi telespettatori di “Uomini e Donne” però bisognerà attendere sino al prossimo 15 maggio per sapere chi tra i due corteggiatori ha conquistato il cuore di Nilufar.

Indizi e supposizioni sui social

Anche se Nilufar non ha ancora ufficializzato la sua scelta, in molti pensano che la questione nasconda pochi misteri. Tanti telespettatori sono pronti a scommettere che la ragazza alla fine sceglierà Nicolò. A suffragare tale ipotesi concorrono inoltre alcuni indizi che, nonostante i severi divieti di Maria De Filippi, qualcuno ha già disseminato per la rete. Il qualcuno in questione sarebbe addirittura la madre di Nilufar che proprio in queste ore ha messo dei “like” sul profilo di Nicolò, snobbando del tutto Giordano. Secondo i più attenti poi l’unico ad aver maneggiato il microfono diverso sarebbe stato proprio Nicolò. La tradizione consolidatasi nel corso delle ultime puntate vorrebbe infatti che il prezioso aggeggio finisca sempre nelle mani del “prescelto”.

Prossima edizione già in cantiere

Intanto anche questa edizione di “Uomini e Donne” sembra ormai volgere al termine. Nessuna paura per i tanti fans del format: Maria De Filippi ha già messo in cantiere la nuova edizione del programma. Gli ultimi gossip addirittura vorrebbero che Giulia De Lellis fosse una delle prime troniste designate per prendere parte alla stagione successiva di “Uomini e Donne“. L’ipotesi è avvalorata da svariati indizi: Giulia avrebbe scattato dei selfie proprio all’interno degli Studi Elios, i rumors hanno dato parecchio risalto alla fine della sua storia con Andrea Damante ed in molti sanno che la ragazza ha conservato ottimi rapporti con Maria De Filippi ed il suo staff…

Views All Time
Views All Time
416
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...