Albano e Romina Power: benvenuto a Kay, primo nipotino

Cristel Carrisi ha partorito rendendo per la prima volta nonni mamma Romina e papà Albano.

0
458

L’annuncio in diretta TV

Che Cristel Carrisi fosse arrivata ormai alla fine del suo periodo di gestazione era noto già da un po’. Il vero scoop semmai si è verificato nella tarda serata di ieri quando, durante la diretta di “The Voice of Italy“, Albano ha appreso della nascita del piccolo Kay. Inutile dire che alla bella notizia hanno subito fatto eco tantissimi post sui social. Il momento è stato commentato dal cantante nella maniera più semplice possibile: “E’ uno dei giorni più belli della mia vita” ha affermato commosso.

Primi rumors sul bebè

Il piccolino deve il suo nome insolito, oltre che all’estro della mamma, alle origini del padre. Quest’ultimo, Davor Luksic, è infatti legato per nascita e per consuetudini familiari tanto alla Croazia quanto al Sud America. Se si pensa poi che mamma Cristel ha a lungo vissuto a New York e nonna Romina è americana, ci si rende conto che difficilmente il bebè avrebbe potuto avere un nome italiano.

I nonni

Albano e Romina, ormai da qualche tempo riappacificatisi, hanno vissuto con grande gioia l’arrivo di Kay. Il cantante, preso dall’entusiasmo, ha addirittura dichiarato pubblicamente di voler essere per il nuovo arrivato un “Nonno magico“. Sebbene Kay non lo sappia ancora, Albano ha promesso solennemente di raccontare al piccolo tutta la sua vita e, addirittura, di insegnargli persino a cantare. Sulla scia dell’entusiasmo infine ha anche annunciato di voler incidere presto una canzone dedicata al suo primo nipote e ha velatamente proposto alla figlia Cristel di comporne la melodia. Romina Power invece, lo sanno bene i suoi fans, ha un carattere meno esplosivo rispetto a quello del suo ex marito. Per questo motivo, pur essendo indubbiamente felice per l’arrivo di Kay, ha preferito vivere la sua gioia discretamente. La cantante ha infatti evitato di pubblicare post, foto, dichiarazioni e quant’altro, ma attraversa comunque con entusiasmo questa nuova fase della sua vita.

 

 

Views All Time
Views All Time
435
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...