Fedez e Chiara arrivano a Milano con Leo

Nuova vita in italia

0
454

Il cantante Fedez e la sua fidanzata, l’influencer Chiara Ferragni sono tornati a Milano con il figlio Leo, nato il 20 marzo, dopo aver passato gli ultimi mesi negli Stati Uniti. Sono atterrati con tredici valigie e hanno trovato molti giocattoli per Leo nella suite dell’hotel in cui trascorreranno i prossimi 20 giorni. Nel suo nuovo palcoscenico milanese, la coppia sembra non fermarsi un attimo, appena atterrati, Chiara è stata incaricata dell’inaugurazione del suo nuovo ufficio che, ovviamente, si occuperà della moda. Inoltre, la giovane coppia è impegnata a prepararsi per il loro matrimonio, che si svolgerà quest’estate. A Milano la coppia apre anche un nuovo attico di lusso a due piani con 240 metri quadrati.

Fedez e Chiara Ferragni sono anche in Italia perché il 1 ° giugno il concerto di Fedez e J-Ax si svolgerà allo stadio San Siro di Milano. Ma sarà alla fine dell’estate, alcuni media dicono che sarà il 31 agosto, quando la coppia finalmente si sposa, in una cerimonia che si terrà a Noto, in Sicilia, dai nonni di Chiara. Si dice, inoltre, che il loro matrimonio è la ragione principale per cui la coppia è tornata in Italia

Sembra che per i futuri sposi si stia avvicinando un’era di eventi professionali e personali di successo. Chiara apre l’ufficio moda e Fedez ha appena rilasciato un nuovo singolo, “Italiana” insieme a J-Ax, che suona già come uno dei successi di questa estate ed è appena uscito il video musicale il 4 maggio.

Inoltre, questa sembra essere l’ultima canzone dei due rapper di Milano che ha messo fine alla sua carriera di duo; carriera che ognuno continuerà da solo. Il rapper J-Ax dal suo profilo Instagram ha voluto spiegare il significato della canzone “Questa è la storia che abbiamo raccontato, una storia di lavoro, di divertimento e di amicizia, una storia italiana”

Views All Time
Views All Time
416
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...