Rehab – il salva Vip

0
75

Le star americane ricorrono spesso alle reahb extralusso per tirarsi fuori da guai come abuso di droga, alcol, farmaci etc. E tocca un po a tutti a macchia di leopardo: da Burt Reynolds , interventi estetici e trattamento per superare la sua dipendenza da antidepressivi, a Britney Spears e Lindsay Lohan. Sono davvero tanti in America i centri di riabilitazione destinati ai ricchi vip in cerca di una nuova vita, lontano dalle dipendenze accumulate.

Ma ci sono altre grandi star che hanno dovuto affrontare un percorso di recupero, ad esempio i migliori clienti del Cirque Lodge nello Utah sono stati sin ora la moglie di Antonio bandras, Melanie Griffith, che nel 1998 si è ricoverata per liberarsi dell’abuso di alcool e cocaina e nel 2000 per liberarsi dagli antidolorifici e farmaci vari.

Ed  Eva Mendes è stata nello Utah per superare la dipendenza dalla droga. Anche la moda ha avuto le sue celebri vittime quali Kate Moss e Marc Jacobs. E ancora due ugole davvero d’oro come quelle di Whitney Houston e Amy Winehouse .

LV / redcarpet.arbaka.com

eva_mendes_rehab

britney_spears_rehabburt_reynolds_rehabkate_moss_rehablindsay_lohan_rehabmelanie_griffith_rehabwhitney_houston_rehabamy_winehouse_rehab

Views All Time
Views All Time
75
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità
Loading...

1 Commento

  1. […] Salone di New York 2010: Kia Magentis, le prime immagini ufficiali – Auto Fanpage March 14, 2010 …Rehab il salva Vip – Gossip Blog Rumors | Red CarpetLe star americane ricorrono spesso alle reahb extralusso per tirarsi fuori da guai come abuso di […]

COMMENTA