Rihanna mi spoglio nuda per il nuovo singolo

0
123

Una Rihanna sempre più provocante e trasgressiva parte a testa bassa per lanciare il suo ultimo singolo e si spoglia degli ulimi pudori. Così dopo la benda sull’occhio e l’abito in filo spinato, eccola in versione dark: calzamaglia a rete e  jeans strappati a coprire le gambe. La giovane cantante si copre il seno con un braccio per nascondere, ma il gesto in reltà innalza l’erotismo, quello affascinante del vedo e non vedo che fa sempre il suo bell’effetto, mentre con l’altro braccio si protegge il viso in gesto di difesa.

Wait your turn è il brano di supporto dei due singoli ufficiali ed è accompagnato da un video in bianco e nero che ha un particolare effetto di pellicola invecchiata, di sgranatura tipica dei vecchi televisori.

Rihanna sta promuovendo l’album Rated R, anticipato dal singolo Russina Roulette, scritto e prodotto dal compagno di scuderia Def Jam Ne-Yo, con cui  collabora dai tempi di Unfaithful (2006, da A Girl Like Me), dal duetto Hate That I Love You (2007, da Good Girl Gone Bad), e da Take A Bow (2008, da Good Girl Gone Bad: Reloaded). L’album, che esce il 20 novembre, contiene 13 brani e vede la partecipazione di stelle black come Will.i.am e Young Jeezy, ma anche un rocker come il chitarrista Slash, che firma l’assolo nel pezzo Rockstar 101. Nelle nuove canzoni si parla d’amore, ma in maniera più cruda e disincantata.
Questa la tracklist: Mad House; Wait Your Turn; Hard (con Young Jeezy); Stupid In Love; ROCKSTAR 101 (con Slash); Russian Roulette; Fire Bomb; Rude Boy; Photographs (con Will.I.Am); G4L; Te Amo; Cold Case Love; The Last Song.

LV / redcarpet.arbaka.com

rihanna-cover-wait-your-tur

rihanna-cover-berlino3rihanna-the-wait-is-ovarihanna

Views All Time
Views All Time
122
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità
Loading...

COMMENTA