Uomini e Donne: Marta Pasqualato amareggiata dalla scelta di Nicolò Brigante

Marta Pasqualato ha dovuto cedere il passo alla sua rivale, Virginia Stablum. Quest’ultima, scelta definitiva di Nicolò sarebbe a suo dire un ripiego…

0
424

Virginia e Nicolò protagonisti del gossip

Nicolò Brigante ha preso la sua decisione: al suo fianco, almeno per adesso, ci sarà Virginia Stablum. L’ultima coppia unita da Maria De Filippi però non sembra godere dell’appoggio di tutti gli appassionati telespettatori di Uomini e Donne. Sull’omonima rivista settimanale arrivata oggi in edicola molte pagine sono dedicate al bel tronista siciliano e alla sua fortunata corteggiatrice oltre che, ovviamente, agli immancabili rumors sui due ragazzi. A fomentare le polemiche è, non è una sorpresa, la prima detrattrice della neonata coppia; Marta Pasqualato, pretendente alla mano di Nicolò che ha lottato sino alla fine contro la più fortunata Virginia.

Marta sostiene che Nicolò “sta mentendo a se stesso”

Sarà la vecchia storia della volpe e dell’uva, sarà l’amaro in bocca che inevitabilmente segue la sconfitta, sarà che in fondo in fondo il tronista siciliano l’aveva cotta a puntino, ma Marta Pasqualato sembra ancora voler lottare per entrare nelle grazie di Nicolò. La ragazza, ormai estromessa dal salotto di Maria De Filippi, decide così di avvalersi dell’ultimo mezzo a sua disposizione: la carta patinata. Sul settimanale “Uomini e Donne” quindi non soltanto dichiara di soffrire parecchio per la scelta di Brigante, ma decide anche di mettere un po’ di zizzania all’interno della nuova coppia. In particolare sottolinea che Nicolò non è riuscito a decidere tra lei e la sua rivale se non a trasmissione finita. Questa mancanza di una netta preferenza indica, lo afferma con forza Marta, una certa insicurezza e suggerisce l’ipotesi che il tronista abbia compiuto delle scelte casuali ed azzardate. Tale comportamento, dichiara infine la giovane studentessa di medicina, è probabilmente da imputarsi alla “Paura di farsi travolgere dalle forti emozioni che ci sono tra noi”; in sostanza quindi secondo Marta, Virginia rappresenta “La scelta più facile“.

Nicolò difende la sua scelta e la sua nuova fidanzata

Le parole di Marta non sembrano comunque scalfire il legame creatosi tra Nicolò e Virginia. Il ragazzo infatti ammette di aver riflettuto molto prima di decidere tra le due pretendenti e di aver lasciato l’ultima parola alla sua ragione piuttosto che al suo istinto. In particolare il tronista ammette che, benché ugualmente attraenti ai suoi occhi, Virginia ha prevalso su Marta in virtù di un carattere più pacato e “gestibile”. Questa sua debole difesa, chissà se Nicolò lo ha notato, non fa però che avvalorare le parole della Pasqualato

 

Views All Time
Views All Time
392
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...