Veronica Rega: dalla casa del GF alle braccia di Massimo Boldi

E’ un’ex gieffina il nuovo amore di Massimo Boldi: l’attore è rimasto stregato dalla giovane Veronica Rega.

0
443

Loredana De Nardis è ormai un lontano ricordo

Benché siano rimasti insieme più o meno per 15 anni, Massimo Boldi non ha impiegato poi tanto tempo a dimenticare Loredana De Nardis. Quando la storia d’amore, tra immancabili accuse, ripicche e gelosie, si avviò al suo declino, la stampa (non a torto) non tardò a fiutare qualcosa di losco dietro la fine di quell’unione. Da lì a poco gli appassionati di gossip appresero che Loredana De Nardis non aveva esitato a buttarsi tra le braccia di un caro amico di Massimo Boldi e che, al momento del tradimento, in realtà i due vivevano già da anni da separati in casa.

L’amore a volte è imprevedibile

Il noto attore comico però non ha mai dato segni di eccessivo turbamento e forse anche grazie a questa sua incrollabile voglia di vivere e legarsi affettivamente ad una nuova compagna, l’amore ha bussato ancora alla sua porta. Massimo Boldi ha così conquistato in fretta la simpatia e poi il cuore di Veronica Rega, ex concorrente del Grande Fratello 5. La donna, per niente spaventata dalla differenza d’età esistente tra lei ed il suo nuovo compagno (72 primavere per il “cipollino” e soltanto 40 per la gieffina) ha confessato pubblicamente di essere stata colpita dalla simpatia e dal garbo dell’attore. Il loro debutto in società, per così dire, è stato subito paparazzato dai reporter della rivista patinata “Spy” che ha sorpreso la nuova coppia in giro per i locali di Roma.

Manuela Boldi dà la sua benedizione al padre

Manuela Boldi, figlia di primo letto di Massimo, è stata subito chiamata in causa dai giornalisti. La donna non ha così perso occasione per dichiarare di sostenere in toto le decisioni del padre; è giusto a suo parere rifarsi una vita e, tra l’altro, Veronica Rega sembra essere la persona più adatta a stare al fianco del genitore. “Spero solo che la mamma dal Cielo continui a vegliare su di lui e gli faccia trovare la persona giusta” aveva detto qualche tempo addietro e, a quanto pare, è stata accontentata.

Views All Time
Views All Time
417
Views Today
Views Today
2

Commenta l

Loading...