Mario Balotelli e Fanny Neguesha: lite su Instagram

Balotelli si rivolge in maniera poco garbata alla sua ex, Fanny. Su Instagram scoppia subito una lite violenta.

0
401

L’antefatto

I tanti followers di Mario Balotelli avranno di certo notato che il loro campione preferito al momento è un po’ arrabbiato. Su Instagram da giorni compaiono dei messaggi al vetriolo che, non ci vuole poi tanto ad intuirlo, sono probabilmente indirizzati alla storica ex Fanny Neguesha. Pare che uno dei post del bomber abbia dato il via infatti ad una vera e propria lite a distanza tra i due vecchi amanti. Il messaggio in questione accusa le donne facili di innamorarsi del portafoglio dei loro partner più che dei fidanzati (“I soldi non comprano le donne, ma fanno innamorare le puttane“).

La replica di Fanny

Sebbene la ragazza abbia già voltato pagina già da un pezzo (la sua storia con Mario Lemina procede senza grandi scossoni) non è riuscita a tacere davanti ad un insulto che ha ritenuto rivolto direttamente a lei. Fanny ha così “carinamente” fatto notare al suo vecchio amore che nonostante il suo portafogli sia innegabilmente pieno, nessuna donna pare disposta a condividere con lui la sua intera vita. Ciò accade, sostiene ancora l’ex di Mario Balotelli, perché il bomber è un misogino e tutt’altro che una brava persona (“La cosa più triste è che nemmeno con tutti ‘sti soldi ce la fanno a stare con te“). Parole che pesano come macigni e che innegabilmente lasciano intravedere qualcosa di mai risolto nel burrascoso rapporto tra Fanny e Mario. Del resto a reazioni così plateali, così violente e discutibili il buon Balotelli ci ha abituato già da un pezzo; chi non ricorda le volgari accuse da lui rivolte a Raffaella Fico quando l’ex gieffina annunciò pubblicamente di aspettare una bimba dal calciatore azzurro?

Mario vuole avere l’ultima parola

Mario Balotelli, lette le accuse della sua fidanzata di un tempo incassa il colpo e prosegue imperterrito per la sua strada. Dopo aver chiesto ai followers di Instagram perché secondo loro ad una serie di messaggi generici abbia risposto proprio Fanny, accusa pubblicamente la donna di essere una poco di buono (“Neanche un ct della nazionale ha mai avuto così tanti calciatori“). A questa e ad ulteriori frasi poco garbate la sua ex fiamma non ha ancora replicato. Chissà se sarà Mario Balotelli a segnare il gol decisivo del match o Fanny a rifilargli un pesante cartellino rosso…

Views All Time
Views All Time
378
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...