Massimo Boldi beccato con l’ex gieffina Veronica Rega

L’attore è stato immortalato con la ragazza in un ristorante di Roma

0
420
Massimo Boldi a Roma con Valentina Rega
Massimo Boldi
Massimo Boldi a Roma con Valentina Rega
Massimo Boldi

Sembra che Massimo Boldi, dopo la fine della relazione con la sua storica compagna, Loredana De Nardis, non abbia optato per la ‘singletudine’, mettendosi subito alla ricerca di una nuova partner. L’attore milanese è stato immortalato, di recente, in un ristorante di Roma con l’ex gieffina Veronica Rega. Le foto mostrano il comico e la concorrente del GF 5 sorridenti e complici.

Massimo Boldi alla ricerca di una nuova anima gemella

Come si sente oggi Massimo Boldi? ‘Sereno e divertito’. Lo ha affermato Veronica Rega in occasione di un’intervista sull’incontro con l’attore milanese nel locale romano. L’ex gieffina ha spiegato che Massimo ha anche accennato alla moglie con un tono ironico, ma nulla di più. Solo qualche battuta.

Insomma, sembra che la rottura con la De Nardis non abbia poi fatto molto male al buon Boldi, che ora sta cercando una nuova anima gemella. Chissà se riuscirà a conquistare la Rega?

Il presunto tradimento della De Nardis

Il rapporto tra l’attore milanese e Valentina De Nardis si sarebbe interrotto per un presunto tradimento di quest’ultima. Boldi ha rivelato di aver scoperto una liaison tra la compagna e un suo caro amico imprenditore. Versione smentita dalla De Nardis, secondo cui lei e Massimo vivevano in letti separati da 3 anni. ‘Io non ho tradito nessuno’, ha esclamato l’ex del comico. Chi avrà ragione?

La figlia di Massimo Boldi, Manuela, è convinta che il padre non tarderà a trovarsi una nuova compagna. Ai microfoni di Spy, tempo fa, aveva detto di essere convinta che il papà non sarebbe rimasto fermo, auspicando che la mamma, dal cielo, ‘continui a vegliare su di lui e gli faccia trovare la persona giusta’.

Una cosa è certa: Massimo Boldi e Valeria De Nardis si sono lasciati. A confermarlo è stato lo stesso attore che, comunque, resta sereno. I fan intanto lo esortano, sui social, a voltare pagina e dimenticare la burrascosa e lunga storia sentimentale.

Views All Time
Views All Time
397
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Amo lettura e scrittura, a cui dedico gran parte delle mie giornate. Dopo la laurea in legge ho iniziato ad apprezzare il bellissimo mondo del blogging. Ringrazio tutti coloro che si soffermeranno a leggere i miei articoli.
Loading...