Filippo e Lucia si dicono addio: crisi di coppia nella casa del Grande Fratello 15

Lucia e Filippo, la coppia nata in diretta TV nella casa del Grande Fratello, è arrivata al capolinea?

0
477

Una crisi in diretta TV

I bei momenti trascorsi insieme, seppure così vicini, sembrano ormai un lontano ricordo per Filippo e Lucia. I due giovani protagonisti di questa nuova edizione del Grande Fratello stanno, sotto gli occhi di milioni di telespettatori, attraversando un momento di crisi che sembra purtroppo destinato a culminare in un doloroso addio. Ad avere la meglio sulle ragioni del cuore pare infatti che siano le tante paure che, inevitabilmente, si associano all’inizio di una storia d’amore ma che, dietro un obiettivo e sotto la pressione di tante persone che guardano e giudicano, si ingrandiscono a dismisura.

Le ragioni di Lucia

A tormentare Lucia sono soprattutto le incertezze legate alla diversità caratteriale ed emotiva tra la sua personalità e quella del fidanzato. A poco purtroppo valgono le incoraggianti parole di Veronica, sua grande confidente: la ragazza ha tentato infatti di far riflettere l’amica circa l’affetto che Filippo, a prescindere dalle innegabili differenze caratteriali, nutre nei suoi confronti. La reazione della poveretta però è stata tutt’altro che positiva: la gieffina ha infatti risposto con un laconico silenzio che, purtroppo, ha presto finito per caricarsi di significati negativi, ansie e dubbi sempre più profondi.

I sentimenti di Filippo

Altrettanto critico è lo stato emotivo di Filippo. Il giovane ha deciso di sfogarsi con Alberto al quale ha confessato di non essere ancora pronto per legarsi a qualcuno e di attraversare al momento una fase negativa della sua vita in cui domande, scrupoli e desideri si affollano nella sua mente senza lasciargli spazio per instaurare serenamente nuovi legami affettivi. A completare il quadro della situazione, già a dire il vero caratterizzato da tinte abbastanza fosche, ha contribuito infine un’ultima affermazione; Filippo ha infatti dichiarato apertamente di non aver mai del tutto dimenticato una sua vecchia fiamma e che quell’amore ha lasciato in lui delle ferite difficilmente rimarginabili (“Non mi lego a nessuno, penso di essere stato innamorato solo una volta“). Filippo e Lucia riusciranno ad affrontare i loro demoni interiori e a regalarsi un nuovo amore felice?

Views All Time
Views All Time
457
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...