Belen Rodriguez stressata per i paparazzi: andrà in terapia?

La showgirl ha confessato che sta vivendo un momento ‘no’ perché è tallonata dai fotografi

0
680
Belen Rodriguez litiga coi paparazzi
Belen Rodriguez

Chi conosce bene Belen Rodriguez sa che la showgirl argentina non apprezza molto i paparazzi, anzi li detesta perché, a suo dire, sono sempre appostati sotto la sua abitazione, in cerca di scatti particolari. Belen non ne può più e, nel corso di un’intervista, ha detto di essere molto stressata. Non è escluso che la Rodriguez inizi una terapia per combattere lo stress.

Paparazzi indispettiti

La replica dei paparazzi ai recenti attacchi della soubrette sudamericana non è tardata ad arrivare. Alcuni fotografi hanno rivelato ai reporter di Oggi che Belen, per molto tempo, ha apprezzato di essere seguita costantemente dai paparazzi, anche sotto casa; poi ha cambiato atteggiamento. Secondo alcuni fotografi, la Rodriguez si comporta in maniera diversa, oggi, perché non ha più bisogno di fotografi. Ormai Belen è popolare.

Alcuni rappresentanti della categoria dei fotografi sono rimasti delusi per le parole di Belen ed hanno voluto esprimere la loro versione per evitare fraintendimenti e non passare dalla parte del torto. Diversi paparazzi hanno asserito che la showgirl non sembrava molto infastidita dall’operato dei fotografi quando era fidanzata con Fabrizio Corona.

Nota agenzia fotografica stigmatizza Belen Rodriguez

‘Che fa? Sputa nel piatto dove ha mangiato?’, si chiede un paparazzo. Dalla parte dei paparazzi si è schierata anche una nota agenzia fotografica, secondo cui Belen Rodriguez fa parte di quelle persone che prima chiedono di farsi immortalare e poi ‘vorrebbero cancellarti dalla faccia della terra’.

La Rodriguez si è sfogata contro i paparazzi qualche giorno fa, ma le sue parole non hanno minimamente impietosito i fotografi che, anzi, hanno colto l’occasione per ribadire il comportamento scorretto dell’argentina, che li ha usati quando le facevano comodo. La querelle, comunque, non finisce qui. Si attende una controreplica di Belen che, senza remore, la scorsa settimana aveva detto, riferendosi ai paparazzi: ‘Vi odio, è vero, siete il mio incubo. Io vado dallo psicologo, non riesco a camminare’.

Views All Time
Views All Time
639
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Amo lettura e scrittura, a cui dedico gran parte delle mie giornate. Dopo la laurea in legge ho iniziato ad apprezzare il bellissimo mondo del blogging. Ringrazio tutti coloro che si soffermeranno a leggere i miei articoli.
Loading...