Belen abbraccia Fabrizio Corona: Andrea Iannone pazzo di gelosia

L’idea che tra Belen e Fabrizio Corona la fiamma non si sia spenta del tutto fa ingelosire Andrea Iannone

0
543

L’antefatto

Belen Rodriguez non riesce proprio a stare lontana dai riflettori, nemmeno quando vorrebbe. La rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini (“Chi“) avrebbe infatti pubblicato poche ore fa delle foto che ritraggono la showgirl in compagnia dell’ex fidanzato Fabrizio Corona il quale, come la sua compagna di un tempo, sembra destinato ad apparire di continuo sulle riviste patinate. A far arrabbiare Andrea Iannone, attuale compagno di Belen, sarebbero state in particolare alcune foto che ritraggono la bellissima argentina abbracciata al temuto paparazzo.

La gelosia di Andrea Iannone

Il pilota, pazzo di gelosia, avrebbe reagito in maniera un po’ eccessiva. Pare infatti che Andrea Iannone, il quale non era presente sul set del servizio fotografico, abbia tentato di contattare Fabrizio Corona. Sua intenzione sarebbe stata quella di incontrare il paparazzo catanese per discutere della vicenda, dei rapporti tra lui e Belen e, probabilmente, per fissare le “distanze di sicurezza” tra i due ex amanti. L’incontro (fortunatamente) è sfumato, ma Andrea Iannone non è certo tipo da tirarsi indietro. Attraverso Instagram ha comunque ammonito Fabrizio Corona dicendogli: “Io sono il terzo occhio anche quando non mi vedi!”. In sostanza quindi il focoso centauro ha “gentilmente” invitato il paparazzo ad occuparsi della sua nuova fiamma, Silvia Provvedi, ed a lasciarsi definitivamente alle spalle il passato…

La reazione di Belen

Belen, ultimamente già abbastanza stressata (i paparazzi la tampinano ovunque e lei, disperata al punto di richiedere l’aiuto di uno psicologo, non perde occasione per aggredirli), sembra non aver gradito molto lo sfogo del fidanzato. Ha infatti chiarito pubblicamente che Andrea Iannone sapeva perfettamente che sul set fotografico approntato dallo staff di Alfonso Signorini avrebbe incontrato Fabrizio Corona. Ciononostante il centauro ha lasciato, com’è giusto che sia, che la showgirl argentina si recasse da sola nella redazione milanese di “Chi“. Infine, chiarisce ancora Belen, al momento è ancora molto legata al suo ex: tra lei e Fabrizio infatti, unico eletto tra tutti i fotoreporter che le danno la caccia, sarebbe rimasta una bella amicizia.

Views All Time
Views All Time
511
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...