Rachel Christie gonfia di botte Miss Manchester per un uomo!

0
146

 

La gelosia gioca sempre brutti scherzi e a più di qualcuno gli rovina addirittura la vita: Rachel Christie, l’atleta,  era destinata a una bella carriera nel mondo delle top model e doveva partecipare a Miss Mondo … ma non se ne fa più nulla per via della sua violenta gelosia per il fidanzato David McIntosh (il Tornado della serie Sky Gladiators) nonché ex di Sara Jones, la Miss Manchester, che ha avuto la brillante idea di mostrare a Rachel una mail infuocata inviatale proprio dal ragazzo conteso.

Apriti cielo: dimenticati sorrisi e compostezze da miss, l’atleta si è avventata sulla collega, usandola a mo’ di punching ball. Il tutto è avvenuto la sera di lunedì 2 novembre, intorno a mezzanotte, nel nightclub londinese Mansion. Ma solo ora è stata resa nota e chiarita la dinamica di quanrto avvenuto.

Sara è stata medicata all’ospedale, che se l’è “cavata” con qualche lieve ferita al viso, mentre l’irruente Rachel è stata arrestata con l‘accusa di aggressione. Rachel ha anche rinunciato al titolo e alla possibilità di partecipare a Miss Mondo. Facendo sapere che ora suo unico obiettivo sono le Olimpiadi di Londra 2012. Lo scontro corpo a corpo deve averle fatto capire che quella dell’atletica è la sua vera strada …

LV / redcarpet.arbaka.com

1257688389-botte_tra_miss418

Views All Time
Views All Time
145
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità
Loading...

COMMENTA