L’Amore secondo Zooey Deschanel

0
130

Ma chi è in realtà Zooey Deschanel?

Beh, è una bellissima ragazza 29enne di Los Angeles, con splendidi occhioni blu, che sembrano dipinti da Picasso, di cui è facilissimo innamorarsi. Lei confessa di essere una adorabile romantica, adora vivere a Los Angeles, ama la linea di moda diseganta da Kate Moss, la TopShop, ascolta i musical, tra i più amati annovera Cantando sotto la pioggia e Tutti insieme appassionatamente, musicalmente tifa per i The Smiths e canta anche molto bene., tanto che ha un suo gruppo “She & him” e suo padre è un grande direttore della fotografia con ben 5 nomination agli Oscar…  Dimenticavo, di professione ha deciso di fare anche l’attrice e la vedremo presto nella commedia “500 giorni insieme”.

Ora si è ufficilamente fidanzata con Ben Gibbard, frontman della band Death Cab For Cutie. E se gli si chiede  che cos’è l’amore, lei ti risponde: “oddio… in realtà le etichette non contano. L’amore è così tante cose tutte insieme. Hai sempre paura di perderlo, ma non c’è niente di più bello che innamorarsi”.  E come darle torto?

Zooey e la sua famiglia sono legate da sempre al cinema e al mondo dello spattacolo, della musica in particolare per quanto concerne Zooey, che scrive le sue canzoni per mettere in contatto le emozioni, le sue e quelle degli altri. Sua madre e sua sorella sono attrici e il papa, come ho già detto, è una grande direttore della fotografia o delle luci o autore della cinematografia, come ama dire il premio Oscar Storaro.

Zooey chiude dicendo: “Ma chi al mondo non è romantico?”

LV / redcarpet.arbaka.com

zooey-deschanel2zooey_deschanel_023-765601

Views All Time
Views All Time
130
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità
Loading...

COMMENTA