Carlo Conti: meno tv più vita, Fabrizio Frizzi esempio da seguire

Carlo Conti sta pensando di disimpegnarsi dalla tv?

0
76
Italian hosts Carlo Conti and Maria De Filippi pose during a photocall at the 67th Festival of the Italian Song of Sanremo, in Sanremo, Italy, 06 February 2017. The 67th edition of the television song contest runs from 07 to 11 February. ANSA/CLAUDIO ONORATI

Carlo Conti è uno tra i conduttori televisivi più rappresentativi di questi ultimi anni con una serie di programmi condotti e portati al successo. Il conduttore fiorentino sembra però voler cambiare rotta ed impegnarsi meno nelle trasmissioni tv per cercare di vivere in modo completo la propria vita. Ma fa molto di più perché durante la serata di presentazione dei programmi RAI, Conti ha citato come esempio da seguire il compianto Fabrizio Frizzi che aveva deciso di svincolarsi dalla televisione per vivere a pieno la propria vita.

Sebbene abbia deciso di impegnarsi meno nella televisione sarà, almeno per ora, presente in tre differenti trasmissioni tra i quali ricordiamo il Tale e Quale Show che tornerà in onda il 14 settembre su RAI 1 con la collaborazione di Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. La presentazione del palinsesto si è trasformato comunque un momento per ricordare Fabrizio Frizzi a cui Conti era molto legato infatti si è deciso di rinominare la sede RAI Dear Nomentano in Fabrizio Frizzi. L’apice di questa conferenza stampa si è avuto quando, visibilmente commosso, il conduttore ha deciso di mostrare un video di divertenti papere quando con Frizzi cercava di creare la pubblicità del Premio Regia Televisiva. Non solo Conti ha deciso di impegnarsi meno nel lavoro ma anche Antonella Clerici che ha deciso di  lasciare la Prova del Cuoco, un impegno giornaliero che la showgirl non sembra più disposta a portare avanti.

Ritornando a Carlo Conti ha deciso di lasciare Ora o Mai Più che sarà affidato ad Amadeus mentre l’Eredità, che poi era una tra le trasmissioni che aveva seguito per più tempo, andrà Flavio Insinna. Inoltre potrebbe fare una prima serata nello Zecchino d’Oro, la famosa trasmissione musicale dedicata ai bambini che si terrà dal primo fino al sette dicembre. Conti pensa quindi di rimanere più tempo con il figlio Matteo che ha quattro anni e col quale sicuramente vorrebbe passare più tempo. Per concludere la programmazione è necessario ricordare che sarà Donatella Bianchi a condurre Linea Blu.

Views All Time
Views All Time
76
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Una delle passioni della mia vita sono l'informatica, la tecnologia in generale e la scienza in generale sono un programmatore ed un ricercatore privato ma amo anche la divulgazione di questi argomenti in modo tale da rendere questi argomenti più popolari possibile. Un'altra mia passione sono i viaggi che mi permettono di scoprire cose nuove.
Loading...