Rita Dalla Chiesa furente con Aida Nizar: deve lasciare l’Italia

Aida Nizar ha fatto arrabbiare Rita Dalla Chiesa la quale ha invitato la collega ha lasciare l’Italia.

0
126

L’antefatto

Aida Nizar non è certo un tipetto tranquillo; abbiamo avuto modo di apprenderlo durante quest’ultima edizione del “Grande Fratello“. Il suo atteggiamento provocatorio ha di recente indispettito anche Rita Dalla Chiesa.

Tra le sue bighellonate, per così dire, più recenti è d’obbligo annoverare l’immersione nelle acque della Fontana di Trevi. Dopo aver fatto ciò, la novella Anita Ekberg ha deciso di scagliarsi contro i malcapitati vigili che, invitatala ad uscire dal monumento, hanno osato multarla.

Aida Nizar, con la nonchalance che la contraddistingue, si è rifiutata di pagare il suo debito con la pubblica amministrazione ed ha invocato in sua difesa dei fantomatici diritti dei quali godrebbe in virtù della sua professione. Il tutto, ovviamente, apostrofando i tutori della legge in maniera tutt’altro che aggraziata o gentile.

Rita Dalla Chiesa proprio non ci sta

Rita Dalla Chiesa, vip dal carattere diametralmente opposto rispetto a quello di Aida Nizar, non è riuscita a nascondere in questa occasione tutta la sua indignazione per il comportamento dell’ex gieffina. La storica conduttrice di “Forum” ha quindi tuonato dall’alto dei suoi profili social: “Aida Nizar fuori dall’Italia […] fare la comparsa in TV non ti mette al riparo dalle regole da rispettare”.

All’indignazione di Rita per il momento non è seguita alcuna risposta da parte della giornalista spagnola; non escludiamo però che qualcosa possa accadere proprio in queste ore.

Intanto, a dispetto dei desideri della Dalla Chiesa qualcuno, animato da rumors che vorrebbero Aida Nizar una protagonista della prossima edizione del “Grande Fratello Vip“, chiede che la donna resti in Italia. Con buona pace dei fans e per il quieto vivere di Rita Dalla Chiesa, pare che l’ex gieffina abbia declinato l’offerta. “Ci sono altre cose affascinanti da fare” avrebbe detto.

Ci auguriamo che le altre cose affascinanti di cui parla Aida Nizar non includano il danneggiamento o il mancato rispetto del nostro patrimonio artistico e culturale.

Views All Time
Views All Time
123
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...