Kaley Cuoco, intervento alla spalla in luna di miele

Ricoverata dopo 5 giorni dalle nozze

0
252

L’attrice di “The Big Bang Theory” non è andata in paradiso per godersi la sua “luna di miele” con Karl Cook come sarebbe logico dopo il suo recente matrimonio, ma ha visitato l’ospedale per essere operata (emergenza) della spalla.  Il milionario posta soridere del selfie che sono state fatti dopo l’operazione alla spalla e lei è dice che spiega: “Quando il tuo ‘luna di miele’ è la chirurgia della spalla e tuo marito sembra felice”.

Più di due anni insieme, l’attrice sa perfettamente quello che il suo nuovo marito è in grado di fare, così ha avvertito di quello che sarebbe venuto dopo nel suo Instagram. “Conoscendo Karl, certamente pubblicare carichi di gioielli esilarante buona cosa che il mio la tintura dei capelli è perfetta “, ha detto con umorismo per completare il selfie dell’ospedale. E sì, i suoi auguri sono stati soddisfatti. Con le foto in ospedale, Karl ha commentato sul suo Instagram: “Ognuno ha la sua versione della luminosità degli sposi … beh, la tua, Kaley, è memorabile”. Ma per trollare di più verso sua moglie, l’uomo d’affari ha aggiunto un video con Kaley che dorme nell’auto che dice: “Kaley russava come un tricheco angosciato, ti amo molto, ma wow!”

I due si sono sposati all’inizio del mes in una scuderia nei pressi di San Diego, in California. Cook è un cavaliere professionista e Cuoco, protagonista di The Big Bang Theory, ha anche un grande amore per i cavalli. Nel 2010, l’attrice ha avuto un forte infortunio alla gamba dopo una caduta mentre praticava l’equitazione, cosa che gli ha impedito di passare per due mesi alle riprese della serie The Big Bang Theory. Alla cerimonia hanno partecipato diversi attori, tra cui Mayim Bialik e Wil Wheaton. Questo è il secondo matrimonio dell’attrice che era già sposata con il tennista Ryan Sweeting.

 

 

Views All Time
Views All Time
245
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Loading...