Lapo Elkann innamorato di Gala Kalchbrenner

Il rampollo della famiglia Agnelli sembra abbia dimenticato la fidanzata Cristina Saracino

0
370
Lapo Elkann, Gala Kelchbrenner nuova fidanzata

Il cuore di Lapo Elkann batte per una nuova donna, dopo l’addio a Cristina Saracino. Il rampollo della famiglia Agnelli si è lasciato con la Saracino diversi mesi fa. I due avevano trascorso insieme anche una vacanza in Brasile ma qualcosa, evidentemente, ha iniziato a funzionare nel modo sbagliato. Lapo e Cristina si sono lasciati. Lui, dopo un periodo di singletudine, è stato immortalato spesso con una bionda misteriosa, manager di una galleria d’arte che, per lavoro, si reca spesso in Italia, in Inghilterra e in Svizzera.

Lapo Elkann beccato da ‘Chi’

La donna con cui Lapo Elkann è stato spesso immortalato, negli ultimi tempi, è Gala Kelchbrenner. Come testimoniano le foto pubblicate recentemente da ‘Chi’, sembra che tra i due ci sia un grande affiatamento. Il quarantenne e la sua nuova fiamma sono stati beccati su uno yacht, che solcava le acque antistanti la costiera amalfitana, mentre si baciavano. Baci appassionati che dichiarano amore. Il buon Lapo, dunque, non è più single ma il suo cuore non batte più per una modella pugliese. Lapo è ‘cotto’ della direttrice di una prestigiosa galleria d’arte.

Si vocifera che Gala Kelchbrenner abbia cambiato molto il rampollo della famiglia Agnelli. Elkann, per amore, avrebbe deciso addirittura di trasferirsi a Londra. Intanto la coppia si sta rilassando e divertendo in Italia, come testimoniano gli scatti pubblicati da ‘Chi’. Tra gli ospiti di Lapo, sullo splendido yacht, c’era anche Stefano De Martino. I fotografi di ‘Chi’ hanno immortalato Lapo anche mentre eseguiva alcune flessioni, sul suo yacht, per mantenersi in forma.

Gala Kelchbrenner è stata fidanzata con Leonardo Bongiorno

Bella, ricca ed elegante. Così, sinteticamente, si potrebbe definire la nuova fidanzata di Lapo, che nei mesi scorsi ha incuriosito molti amanti del gossip, desiderosi di scoprire di più sulla sua vita. Gala, di recente, è stata beccata più volte mentre saliva e scendeva dalla Ferrari blu di Lapo. Diversamente dal passato, il rampollo di casa Agnelli ha tentato in tutti modi di tenere segreto il rapporto sentimentale che, alla fine, è venuto a galla. Ora Lapo non può più nascondersi, così come Gala, che è stata anche fidanzata anche con Leonardo Bongiorno, figlio di Mike, mitico conduttore tv.

Views All Time
Views All Time
365
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Amo lettura e scrittura, a cui dedico gran parte delle mie giornate. Dopo la laurea in legge ho iniziato ad apprezzare il bellissimo mondo del blogging. Ringrazio tutti coloro che si soffermeranno a leggere i miei articoli.
Loading...